Morto il grande Raimondo Vianello

adriaho ha scritto:
Anche questo intervento di pippo baudo è stato toccante... Piuttosto ora è solo rimasto pippo!!! forse sono un po di parte visto che considero pippo il migliore!!!
io dico solo che l'invocazione finale era francamente fuori luogo.. Poi il resto del discorso per carità.. Ma in una chiesa certi interventi..

adriaho ha scritto:
Anche questo intervento di pippo baudo è stato toccante... Piuttosto ora è solo rimasto pippo!!! forse sono un po di parte visto che considero pippo il migliore!!!
io dico solo che l'invocazione finale era francamente fuori luogo.. Poi il resto del discorso per carità.. Ma in una chiesa certi interventi..

non so se l'avete spiegato in un altro post, ma perchè il funerale si è tenuto a mediaset?

comunque condoglianze alla famiglia.....

adriaho ha scritto:

moky78 ha scritto:
Quoto. Un atteggiamento irrispettoso, anche se fatto con le migliori intenzioni.

dangerfamily ha scritto:
non so se l'avete spiegato in un altro post, ma perchè il funerale si è tenuto a mediaset?

comunque condoglianze alla famiglia.....

Il funerale non si è tenuto a Mediaset, bensì nella parrocchia di Milano 2 (Segrate) dove la famiglia Vianello abita tutt'ora.

La camera ardente si è svolta a Mediaset (studio 4 di Cologno Monzese, dove si registrava Casa Vianello) su precisa richiesta della famiglia Vianello.

Su facebook c'era una specie di articolo che inneggiava alla sua morte perchè " era servo" di un certo uomo politico. Al di là delle opinioni personali, nn riesco a capire a chi possa aver mai fatto del male Raimondo Vianello...:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Su facebook c'era una specie di articolo che inneggiava alla sua morte perchè " era servo" di un certo uomo politico. Al di là delle opinioni personali, nn riesco a capire a chi possa aver mai fatto del male Raimondo Vianello...:icon_rolleyes:
Inneggiare alla morte, non lo farei mai a nessuno, è sbagliato.. però bisogna riconoscere che l'ha fatto una volta (non so di altre volte..), c'è anche un video su YouTube ;)

Sandra

ho sentito che e' stata ricoverata! Poverina, che tristezza che mi fa'. Non so cosa augurarLe perche' non vedo un futuro di ripresa x lei dopo la morte del suo adoratissimo marito....mi ricorda molto la moglie di Fellini, che segui il marito dopo poco brevissimo tempo.

Nuovo ricovero per Sandra Mondaini

DA TGCOM
L'attrice in cura in clinica di Pisa

Sembrava aver passato il momento peggiore ed essersi messa sulla china di un difficile recupero. Ma per Sandra Mondaini è stato necessario un nuovo ricovero. Dopo la degenza di fine maggio al San Raffaele per problemi respiratori, lunedì scorso Sandra è stata nuovamente portata alla Casa di Cura San Rossore di Pisa dove era stata nei giorni immediatamente successivi alla morte di Raimondo Vianello.
Il motivo del nuovo ricovero è tutto nella difficoltà di Sandra ad andare avanti senza Vianello. Proprio a Pisa le era stata messa a punto una cura per tentare di farla reagire ma, a distanza di più di quasi due mesi, è apparso chiaro che non stava funzionando.
Il ricordo di Raimondo è troppo vivo così come è quasi impossibile andare avanti senza di lui. Si è quindi reso necessario un nuovo ricovero per cercare di impedire alla Mondaini di lasciarsi andare e trovare una cura adatta per farla riprendere. Alla debilitazione generale si sono aggiunti anche alcuni problemi respiratori per i quali settimana prossima verrà iniziata una cura.

Ormai non credo che si riprenda più.

Ho sentito anch'io questa notizia. Ieri sera stavano facendo rivedere vecchi spezzoni col marito.
Mi dispaice anche per lei.:sad:

Aò, ragazzi, stiamo parlando...ehm scrivendo come di una persona che è già defunta!!:eusa_naughty:
Se Sandrina vi leggesse si darebbe una gratt...... che ne dite?
Non cominciamo co sti piagnistei per favore;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Aò, ragazzi, stiamo parlando...ehm scrivendo come di una persona che è già defunta!!:eusa_naughty:
Se Sandrina vi leggesse si darebbe una gratt...... che ne dite?
Non cominciamo co sti piagnistei per favore;)
Pilucchetta

Quoto. Io le auguro di guarire presto e superare il dolore della morte di Raimondo. :)

Indietro
Alto Basso