Morta mia Mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condoglianze anche da parte mia.
Sono oramai passati 4 anni dalla morte di mia madre,e 14 anni dalla morte di mio padre.Sono momenti tremendi.Sappiamo che ogni vita un giorno giungerà a termine,ma quando questo accade ci troviamo sempre impreparati.Ora ti sentirai come un pugile al tappeto,trova la forza di rialzarti,non chiuderti in te stesso.

Mi sono molto commosso alla lettura del tuo post,non posso che capirti la mamma e' una sola ed insostituibile ma non affliggerti,tieni duro il tempo e' la migliore medicina per queste cose,anche se non ti conosco sono vicino a te e al tuo dolore,sentite cordoglianze!!!

Michelangelo-Turtles ha scritto:
lo so forse non saro un personaggio famoso per voi ne lo era mia mamma, ma mia mamma come il papa di dki se nn erro era affetta da un tumore ed ha combattuto con tutte le sue forze fino all'ultimo anche con l'ultima kemio che 3 mesi fa gli ha bucato stomaco ed intestino e riuscita a combattere sancora altri 3 mesi purtroppo senza kemio e la malattia la distrutta se le mangiata e ieri pomeriggio mi e arrivata la telefonata dall'ospedale che se le portata via un po eravamo gia pronti visto che i medici ci avevan detto di tenerci pronti e che la mamma non sarebbe arivata a superare la notte di lunedi martedi in ospedale era ancora viva e stavolta cn okki aperti ci dissero erano le ultime ore ma mamma mercoledi giovedi era ancora qui cn noi anche venerdi poi la chiamata e la brutta notizia .

e bruttissimo spero che qualcuno mi stia vicino nn vorrei far pazzie .

per i mod cheido a voi di vigilare e di nn chiudere se qualcuno fa commenti inopportuni o irrispettosi spero interveniate voi per eliminarli .

cercate di capirmi devo pur sfogarmi ed avere una aprola di conforto .

Ho passato anche io una esperienza simile con mio padre....... ci vuole coraggio , ma sicuramenreìììnte da lassu' tua madre diti incita di continuare e dare il meglio nella vita quotidiana

......Condoglianze!!!

Caro amico purtoppo posso capire cosa stai provando in questi momenti,
due anni fa ho perso mio padre,pure lui ha combattuto anni con la malattia,
chemio,radioterapie.....voleva farcela a tutti i costi,per me era la persona
più importante,il mio migliore amico,sempre complice,purtroppo il male me
l'ha portato via,chiaramente la vita cambia,non può essere altrimenti,mi manca e
non può essere che così,ma dopo il duro periodo di smarrimento
e con l'aiuto della famiglia e amici,capisci che devi vivere anche per chi ci ha lasciato,
e ti rendi conto che la loro presenza è viva,ti danno forza nei momenti difficili,ci guidano
e te ne accorgi,coraggio amico,adesso tuttosembra invalicabile e il dolore e atroce,è così,ma sono sicuro che tua mamma
ti aiuterà a superare questo triste momento,da lassù,non più nel dolore della malattia,ma in serenità,un abbraccio.

Salve a tutti stamani non so perche mi sn svegliato di buon umore non so da dove sto cacciando tutta questa forza ma ho deciso di scrivere un LIBRO la BIOGRAFIA di mia mamma di stamparne poche copie e di metterle in vendita in modo che tutti possono consocer emelgio quella santa donna che era mia mamma in modo da farle un ultimo regalo per quello che ha fatto per me e poi visto che siamo in dificolta economiche tolte le spese chi comrpa il libro ci aiutera anche un po a noi .

voi cosa ne pensate come idea ?

e una buona idea o un idea di cattivo gusto ?

al momento ho gia scritto la prima riga.

vorei provarlo a stampare su quei siti che fanno libri digitali anche se il costo e eccessivo miv erebbe a me un bel costo e dovrei emttere il prezzo un po altino .

vorei poi fare una presentazione del libro a tutti con una presentazione ufficiale e penso che il sindaco che e mio amico mi accontentera ieri era presente anche lui ai funerali di mamma lui l'assessore mio amico , vicesindaco del mio paese e vicesindaco e assessore di unaltro paese oltre a numerosi organizatori cantanti e attori di cui uno diretamente dalla squadra di cui mi e stato molto vicino ed io lo rignrazio perche grande amico mio .

inkman ha scritto:
Caro amico purtoppo posso capire cosa stai provando in questi momenti,
due anni fa ho perso mio padre,pure lui ha combattuto anni con la malattia,
chemio,radioterapie.....voleva farcela a tutti i costi,per me era la persona
più importante,il mio migliore amico,sempre complice,purtroppo il male me
l'ha portato via,chiaramente la vita cambia,non può essere altrimenti,mi manca e
non può essere che così,ma dopo il duro periodo di smarrimento
e con l'aiuto della famiglia e amici,capisci che devi vivere anche per chi ci ha lasciato,
e ti rendi conto che la loro presenza è viva,ti danno forza nei momenti difficili,ci guidano
e te ne accorgi,coraggio amico,adesso tuttosembra invalicabile e il dolore e atroce,è così,ma sono sicuro che tua mamma
ti aiuterà a superare questo triste momento,da lassù,non più nel dolore della malattia,ma in serenità,un abbraccio.

mamma mi e stata vicina per me non era solo mia mamma ma anche la mia amica con lei mi confidavo per me lei era la mia assistente perche a volte quando andavo a fare foto e non potevo pagare un assistente lei mi aiutava con la macchina fotografica o con la videocamera , mi compro la prima telecamera all'eta di 8 anni ed ora ne ho 34 e da allora ho sempre tenuto na telecamera in mano o na videocamera ed in tanti anni ha imparato anche lei ad usarne a volte a teatro anche un anno fa che era aflitta dalla malattia ero da solo con 4 telecamere lei si piazzava vicino alal camera 3 e 4 o a volte la lasciavo cn 2 telecamere mentre a me mi chiamavabo su un palco per premiazioni o mentre io andavo sotto palco per scattare foto lei faceva le riprese video solo una volta sbaglio ed ad un cocnerto di nino d'angelo fece venire il tutto troppo chiaro ma nn era manco colpa sua ma del tecnico delle luci e mia che misi la videocamera troppo alta , nonostante la malattia ed il dolroe mamma mi stava vicino, c on lei ho condiviso le mie prime esperienze con ragazze amiche sessuali cioe quando lo feci con la mia ragazza a lei lo raccontai non nei dettagli ma gli e lo dissi , anche perche sapendo come la mia ragazza meglio dirglielo io che gli e lo diceva lei , poi a volte litigavamo ma dopo 3 minuti come se niente era successo di nuovo pace e daccordo .

mamma voleva farcela e dal 94 che abbiam scoperto che ha il tumore quindi ha combattuto anni ed anni , mamma nellulrimo periodo d'ospedale diceva fammi uscire da qui portami al cinema questi mi fanno morire qui cosi , oppure mi diceva portami con te a fare qualche film portami via da qui poi diceva a papa verra il giorno in cui io mi alzero dal letto e camminero sulle mie gambe e torneremo a casa .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso