gherardo
Digital-Forum Friend
si deve sempre adoperare una sola antenna uhf, non soltanto durante le prove, a meno di adoperare filtri di banda o di canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo post dici che puntando Messina non vedi nulla sul 51assenza di segnale sul 51 puntando di messina,hanno problemi di potenze ed sfn su altre emittenti vedi reggiotv il segnale è perfetto
Chi ha parlato di doppia antenna uhf!!!!!si deve sempre adoperare una sola antenna uhf, non soltanto durante le prove, a meno di adoperare filtri di banda o di canale.
In quest'altro post dici invece che puntando Scrisi da Reggio non ricevi nulla sul 51non ho nessun segnale puntando scrisi probabilmente quello che si riceve a messina è da casazza
La mia è solo una supposizione,non è che hanno attivato da Scrisi verso nord e il segnale essendo così potente lambisce anche la zona nord e centro della città di Messina,e nella zona di Camaro avendo vicino Casazza crea casini?cmq ti posso assicurare che ultimamente il segnale da Casazza e più basso del solito,questa potrebbe essere la soluzione più logica dato che il 51 nella zona sud di Messina non arriva affatto.puntando scrisi da reggio nulla casazza risulta più distante,se punti scrisi da camaro casazza entra.
SUl 51 non c'è nessun segnale da scrisi
vediamo quanti anni ci metteranno a mettere in esercizio
questi 2 siti sul ch51
segnalate qui info@calabriatv.net
SUl 51 non c'è nessun segnale da scrisi
È quello che penso pure io,da qualche parte il segnale ti deve arrivare, sarebbe importante sapere con che valori di qualità e segnale lo ricevi?Se ben ricordo tu abiti in zona prefettura o boccetta,da lì Casazza e montepiselli non arrivano affatto.Oggi non lo so perché sono fuori, fino a ieri il segnale veniva da lì...(o al limite da Calanna)....
Escludo ogni altra direzione poiché nella mia zona Camaro, Montepiselli ecc.non sono visibili e non ho mai ricevuto niente da la..
Io l'ho ricevuto anche ieri, potenza 62 qualità 100 con antenna su Scrisi...escludo mi possa arrivare così forte da Nicotera senza puntare l'antenna da quella parte...Il 51 era ricevibile da Nicotera , almeno fino a venerdì
Che notizie mi dai di videocalabria da Scrisi,a Messina nella zona sud e nella zone più interne il segnale si riceve molto male,il segnale e' debole rispetto a tutti gli altri operatori che trasmettono da ScrisiIl 51 era ricevibile da Nicotera , almeno fino a venerdì
In effetti come potenza è un po' bassaIo l'ho ricevuto anche ieri, potenza 62 qualità 100 con antenna su Scrisi...escludo mi possa arrivare così forte da Nicotera senza puntare l'antenna da quella parte...
Gira che ti rigira c'è sempre di mezzo MediasetAll'ultimo aggiornamento era su antenna Mediaset , per questo il segnale é debole in alcune zone di Messina
Il 51 é da Scrisi , Calanna non arriverebbe mai a Nicotera ;-)