MONK 8 in 1^TV ore 21.00 su JOI dal 02/02/10

Mi ha fatto grande piacere rivedere Sharona peccato però che, se non sbaglio, la doppiatrice fosse diversa da quella storica e a differenza di come ha sempre fatto dava del "lei" a Monk anziché usare il "tu" comunque questa sera non perdetevi "Il Signor Monk e il cane" e "Il Signor Monk va in campeggio"

Penultimo appuntamento questa sera con Monk, andranno in onda gli episodi "Il Signor Monk testimone di Nozze" e "Il Signor Monk e il distintivo"

Purtroppo ci siamo, dopo 8 stagioni e 125 episodi è arrivato il giorno in cui verranno trasmesse le ultime due puntate "Il Signor Monk e la fine" prima e seconda parte. Si chiude un epoca, chissà se potrà mai tornare una serie così intelligente e divertente senza volgarità... L'ultimo episodio è stato anche l'episodio più visto nella storia della tv via cavo Americana con ben 9.4 milioni di spettatori

=Matteo82= ha scritto:
Purtroppo ci siamo, dopo 8 stagioni e 125 episodi è arrivato il giorno in cui verranno trasmesse le ultime due puntate "Il Signor Monk e la fine" prima e seconda parte. Si chiude un epoca, chissà se potrà mai tornare una serie così intelligente e divertente senza volgarità... L'ultimo episodio è stato anche l'episodio più visto nella storia della tv via cavo Americana con ben 9.4 milioni di spettatori
io infatti non capisco perche chiudere questo telefilm...ma è una scelta dell'attore?:eusa_think:

Si Fabio Tony Shalhoub già da qualche anno aveva iniziato a dire che è molto affezionato al personaggio di Monk ma che ora vorrebbe fare qualcosa di diverso, visti gli ascolti la rete ha sempre cercato di convincerlo ad andare avanti e lui ha accettato di fare ancora questa ottava stagione solo se avessero ufficializzato che sarebbe stata l'ultima. Fossi stato in Usa Network però avrei fatto uno spin-off su Harold tenendo tutti gli altri personaggi... Comunque vediamo come finirà la serie questa sera, non è detto che Monk non possa tornare in futuro magari al cinema o in film tv

stasera lo vedro' con un po di malinconia...8 anni mica so pochi! :sad:

Che finale! Tutto è andato a posto, mi fa molto piacere che la storia sia rimasta proseguìbile e chi lo sa magari un giorno potremo rivedere il Signor Monk... Il trasferimento di Randy forse faceva presagire ad uno spin-off che invece non c'è

grande finale, non nascondo che mi sono un po emozionato :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
grande finale, non nascondo che mi sono un po emozionato :crybaby2:
Anch'io mi sono emozionato :crybaby2: una serie così fantastica non poteva avere un finale più bello e coinvolgente...mi mancherà molto :sad:

finale emozzionantissimo!!!!
il sig. monk chiude alla grande!!!
è stata una bellissima serie tv....
mi dispiace dirlo ma spero che ,visto l'enorme successo, non prendano in esame la possibilità di proseguire.....è giusto chiudere così

Per un vero fan era difficile non emozionarsi visto lo spessore del personaggio, il finale è apertissimo per poterne fare un sequel

=Matteo82= ha scritto:
Per un vero fan era difficile non emozionarsi visto lo spessore del personaggio, il finale è apertissimo per poterne fare un sequel
mica tanto aperto per un sequel...lui, tutto sommato, torna quasi normale...
e se a monk togli il suo essere bizzarro...finisce il personaggio :(

Indietro
Alto Basso