Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non potresti evitare di fare il saputello e rispondere solo se puoi aiutarmi?!?MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh, allora...ti sei risposto da solo...se non sai nemmeno come è fatto un monitor Lcd come pretendi di sapere che è un "problema di retroilluminazione" e di poterlo "riparare" eventualmente ?
![]()
![]()
![]()
perche' spendere 100 euro quando posso spenderne 20, se è vero come dicono che basta una striscia di led per aggiustarlo?!?Comunque è altamente probabile che il guasto risieda nell' "inverter" della lampada se come penso riesci a "intravedere" solo le immagini sullo schermo ..probabilmente il trasformatore o il fusibile "andato"..succede spesso... o è proprio una lampada "andata" che non fa "lavorare bene" l' inverter...e se si tratta di un monitor "vecchio" non credo valga la pena spendere soldi e fatica per tentare un' "autoriparazione"...fai prima a sostituirlo con uno nuovo a mio avviso..![]()
![]()
jumpjack ha scritto:Non potresti evitare di fare il saputello e rispondere solo se puoi aiutarmi?!?