Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pang ha scritto:le monetine se non sbaglio vanno o in beneficienza (....) o al comune.
Ma tanto non ci vanno....
Se il nostro fosse un paese normale ti darei ragione.....babbacall ha scritto:I vigili andrebbero non solo sospesi ma licenziati in tronco.
Questo non per il sospetto di corruzione (accusa tutta da verificare), ma per il loro lassismo intollerabile, ai limiti, se non oltre, della malafede.
Non fai un lavoro nelle forze dell'ordine se non vuoi correre rischi del genere. C'è lo spray al peperoncino, c'è la possibilità volontaria di armarsi per autodifesa ed auspico che la polizia municipale di Roma sia dotata di manganelli come in altre città.rischi le botte con quelli li e chi glielo fa fare?
Non sono d'accordo Massimilia',Cuorino ha scritto:la ragazza è una neo assunta, l'altro poco + di un anno, rischi le botte con quelli li e chi glielo fa fare?
il tizio ha oltre 500 verbali a suo carico, senza dimora, senza nulla da perdere, ma che gli fai?
Comunque comandante trasferito, riflettori puntati, mah.
Di chi si faccia il bene in questa vicenda lo devo ancora capire.
ciao
Cuorino ha scritto:Ci sono vie a Roma con negozi "potenti" con macchine parcheggiate in 4 fila e non si vede un vigile neanche a pregarlo......che vi devo dire quanto costa il foraggio?
Il bello è che non vengono mandati sul posto dai piani alti, quindi abbiamo un livello di corruzione in alto e, come nel filmato delle iene, anche a livello di singoli vigili.
L'italia è la patria della corruzione, col denaro potete fare i vs comodi.
E non vale il discorso governo ladro, perchè il governo è lo specchio del popolo.
ciao
Infatti mi ero augurato che siano dotati di manganelli come a Firenze o Milano.I manganelli non ce li hanno
Che cosa scandalosa...Benvenuti nel mondo reale, dove il 90% dei lavoratori si reca sul posto di lavoro autonomamente.chi fa servizio li va con mezzi propri
A parte che quotare quanto detto da Alex86 aggiungo, solo per rafforzare, che non solo non sono intervenuti ma nemmeno hanno chiamato quelli che chiami te FORZE DELL'ORDINE. Questo significa compiacenza se non complicità.Cuorino ha scritto:@alex86
@louisino
e meno male che non lo sei diventatoCuorino ha scritto:Io sono un poliziotto mancato, da piccolo era il mio sogno....
alex86 ha scritto:Perché tali sono. Almeno secondo quanto stabilito dal prefetto negli ultimi anni, hanno acquistato la qualifica di "agenti di pubblica sicurezza". Altrimenti perché andrebbero a sgomberare loro i campi rom abusivi? Perché effettuerebbero degli arresti? Perché inseguirebbero pericolosi latitanti come Liboni (salvo poi chiedere l'intervento dei Carabinieri, visto che nel 2004 la polizia municipale non era ancora dotata di armi da fuoco)?
Infatti mi ero augurato che siano dotati di manganelli come a Firenze o Milano.
Che cosa scandalosa...Benvenuti nel mondo reale, dove il 90% dei lavoratori si reca sul posto di lavoro autonomamente.
Mica penserai che i vigili debbano solo spingere un bottone al semaforo e fare le multe (che non fanno)? Stendiamo inoltre un velo pietoso sulle loro conoscenze del c.d.s.
---------
Fontana di Trevi: primo arresto per furto di monete
Munito di antenna retrattile con calamita era intento nella pesca di monete lanciate dai turisti all’interno della fontana monumentale, dal bordo della vasca settecentesca, senza neppure bagnarsi.
Per questo motivo un romeno di cinquantatre anni è stato arrestato in flagranza di reato dal I Gruppo della Polizia Municipale, arresto convalidato oggi dal magistrato. Il romeno, C.M., era già noto agli agenti del centro storico perché più volte sorpreso a recuperare monete. In virtù della delibera emessa dall’amministrazione per la quale le monete lanciate dai turisti sono proprietà del Comune di Roma, i vigili, dopo avere accertato che l’uomo aveva messo in tasca il denaro rubato, si sono posti immediatamente al suo inseguimento e lo hanno bloccato proprio sulle scale della fontana.
da Reparto Rapporti con la Stampa
Come vedi, volere è potere caro cuorino...
LOUISINO ha scritto:A parte che quotare quanto detto da Alex86 aggiungo, solo per rafforzare, che non solo non sono intervenuti ma nemmeno hanno chiamato quelli che chiami te FORZE DELL'ORDINE. Questo significa compiacenza se non complicità.
Non sapevo che dovevano andarli a prendere con le macchine blu i vigili.....
e meno male che non lo sei diventato
Ciao Massy
.....e speriamo nel miracolo domani {OT}