Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Tapatalk mi prende in giro, facendomi credere di aver pubblicato due volte un mio post...

Comunque, Ercolino: sempre grazie per ciò che fai, ma, così bianco, è pure peggio del precedente ?

Ultima modifica:
Pare che ci sia stato un cambio nella programmazione dell'ultima giornata della prima fase: Spagna Marocco in base ai file pubblicati su digital-sat sarebbe dovuta essere trasmessa da Italia 1 lunedi 25 giugno alle 20, invece sembra che vada su 20 mediaset e su Italia 1 vada Portogallo Iran.

Almeno cosi' risulta dall'app "Tivu" che ho installata sullo smartphone.

Il resto delle partite rimane invariato come canali che le trasmetteranno.

Figurati io! Non guardavo così continuamente i canali Mediaset da almeno una decina d'anni. Li rivedrò se e quando acquisteranno diritti sportivi degni di nota
Io invece non guardavo così continuamente i canali Mediaset da ben 15 anni.
Infatti se ci fosse stata l'Italia, li avrei visti su Sky. ;)
Ora ci vorrà un altro mondiale senza l'Italia per vederli sui canali Mediaset, perchè altrimenti non credo che Mediaset acquisterà diritti sportivi in chiaro, come ha fatto questa volta. :eusa_naughty:

Pare che ci sia stato un cambio nella programmazione dell'ultima giornata della prima fase: Spagna Marocco in base ai file pubblicati su digital-sat sarebbe dovuta essere trasmessa da Italia 1 lunedi 25 giugno alle 20, invece sembra che vada su 20 mediaset e su Italia 1 vada Portogallo Iran.

Almeno cosi' risulta dall'app "Tivu" che ho installata sullo smartphone.

Il resto delle partite rimane invariato come canali che le trasmetteranno.
Probabilmente hanno cambiato tenendo presente la classifica di ogni girone e mandano le partite più importanti su Italia 1

Io invece non guardavo così continuamente i canali Mediaset da ben 15 anni.
Infatti se ci fosse stata l'Italia, li avrei visti su Sky. ;)
Ora ci vorrà un altro mondiale senza l'Italia per vederli sui canali Mediaset, perchè altrimenti non credo che Mediaset acquisterà diritti sportivi in chiaro, come ha fatto questa volta. :eusa_naughty:
Beh visti gli ascolti non escluderei che Mediaset si interesserà nel 2022 con o senza Italia.

Ma siete sicuri che Mediaset stia rientrando nei costi?
Leggevo un aritcolo, dove si diceva che ne va spesi 70 in diritti e ne ha guadagnati 90 in pubblicità, ma quanti ne ha spesi per tutte le produzioni di contorno, trasferte, commenti ecc?
Vedremo a Mondiale concluso

Ma siete sicuri che Mediaset stia rientrando nei costi?
Leggevo un aritcolo, dove si diceva che ne va spesi 70 in diritti e ne ha guadagnati 90 in pubblicità, ma quanti ne ha spesi per tutte le produzioni di contorno, trasferte, commenti ecc?
Vedremo a Mondiale concluso
Noi non possiamo essere sicuri di niente, a detta loro sono già andati in pari con i costi, ora stanno guadagnando ad ogni singola partita...

Ascolti Mondiali di sabato 23 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 433.000 (6.1%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.474.000 (9.7%)
14.00 Ita1 Belgio - Tunisia 4.014.000 (27.0%)
17.00 Ita1 Corea del Sud - Messico 2.980.000 (28.4%)
20.00 Ita1 Germania - Svezia 5.690.000 (32.5%)
22.00 Ita1 Tiki Taka 1.603.000 (12.2%)

I telecronisti di domenica 24 giugno 2018
14.00 Ita1 Inghilterra - Panama con Massimo Callegari e Roberto Cravero
17.00 Ita1 Giappone - Senegal con Alessandro Iori e Nando Orsi
20.00 Ita1 Polonia - Colombia con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro

Indietro
Alto Basso