Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Nei gironi ben 16 partite in contemporanea in 8 orari diversi
Ore 16 e 20 in 4 giorni
Due partite in ogni spot

Si spera nella doppia diretta visto questo martellamento sui diritti comprati

Non voglio ad Es. pensare che una tra Nigeria-argentina e Islanda-croazia vada in differita

Era assodato che Piccinini andasse in Russia, è uno dei telecronisti di punta. Sicuramente manderanno anche Pardo e credo anche Callegari gli altri rimarranno a Cologno.
Anche perché ne aveva fatta ampia pubblicità durante Tottenham-Juventus. Sarebbe stato strano fargli parlare di questo evento senza che ne fosse partecipe.

Sulla squadra tra giornalisti e telecronisti che Mediaset avrebbe già deciso di inviare in Russia ecco cosa scrisse un mese fa repubblica:
La "squadra" dei giornalisti di Mediaset che sbarcheranno in Russia invece è pronta. Eccola (10 inviati, 4 quattro telecronisti). Project leader: De Santis. Coordinatori: Dotto, Grimaldi, Ghezzi. Inviati: Benvenuti, Landoni, Radice, Cerrano, Miceli, Raimondi, D'Alessandro, Veronelli, Conti, Vanali. Studio Mosca: Taveri, Ciarapica.
Telecronisti: Piccinini, Pardo, Callegari, Ferrero

Magari piccinini che ha sempre avuto un contratto da Libero professionista cioè rinnovando anno per anno se premium trasmetterà la serie a potrebbe tornare lì x commentare solo i big match e se Mediaset riesce a prendere la Coppa Italia quella, che vada a Sky per fare le stesse cose che ha sempre fatto a Mediaset ne dubito anche perché a Sky c’è caressa che difficilmente mollerà l’osso, forse potrebbe andare in Rai per champions e soprattutto per diventare il telecronista ufficiale della nazionale, anche se ho il dubbio che la redazione di Rai sport insorgerebbe

Quindi Piccinini ha rinnovato l'accordo solo per i mondiali? E una volta finiti i mondiali scade il suo contratto con Mediaset?

Peccato avrei preferito una finale commentata da Pardo che reputo il migliore. Mi dovrò sorbire le sciabolate morbide. :laughing7:

Quindi Piccinini ha rinnovato l'accordo solo per i mondiali? E una volta finiti i mondiali scade il suo contratto con Mediaset?

Si lui essendo libero professionista firma anno per anno. Penso che l’accordo sia stato siglato un mese fa e annunciato solo ora

Sul sat potrebbe diventarlo :D

Ciao Ercolino, voi sicuramente ne sapete più di noi comuni mortali...per il dtt si hanno notizie, invece?

Sulla squadra tra giornalisti e telecronisti che Mediaset avrebbe già deciso di inviare in Russia ecco cosa scrisse un mese fa repubblica:
La "squadra" dei giornalisti di Mediaset che sbarcheranno in Russia invece è pronta. Eccola (10 inviati, 4 quattro telecronisti). Project leader: De Santis. Coordinatori: Dotto, Grimaldi, Ghezzi. Inviati: Benvenuti, Landoni, Radice, Cerrano, Miceli, Raimondi, D'Alessandro, Veronelli, Conti, Vanali. Studio Mosca: Taveri, Ciarapica.
Telecronisti: Piccinini, Pardo, Callegari, Ferrero
Solo 4 cronisti? Ai gironi cosa fanno? una partita al giorno?
Pardo dopo ogni telecronaca ha bisogno di una settimana per riprendersi :D
I migliori secondo me sono Callegari e Gregorio (quando non commenta la Ligue 1 e dice "et voila" ad ogni gol:5eek:)

Ciao Ercolino, voi sicuramente ne sapete più di noi comuni mortali...per il dtt si hanno notizie, invece?

Solo 4 cronisti? Ai gironi cosa fanno? una partita al giorno?
Pardo dopo ogni telecronaca ha bisogno di una settimana per riprendersi :D
I migliori secondo me sono Callegari e Gregorio (quando non commenta la Ligue 1 e dice "et voila" ad ogni gol:5eek:)
Sul DTT ovviamente la versione HD di Mediaset Extra non arriverà mai a causa del poco spazio.

Ho trovato, sul sito di Premium, il calendario dei Mondiali con le varie dirette televisive: nella prima fase, solo la partita d'apertura risulterebbe su Canale 5. Delle altre quattro partite della prima fase nell'ammiraglia non c'è traccia.

Ho trovato, sul sito di Premium, il calendario dei Mondiali con le varie dirette televisive: nella prima fase, solo la partita d'apertura risulterebbe su Canale 5. Delle altre quattro partite della prima fase nell'ammiraglia non c'è traccia.
Vanno su Italia 1

Quello che hai trovato (che tra l'altro non è il sito di Premium ma di Sport Mediaset) è una vecchia bozza di programmazione ;) Ci sono ancora 12 settimane all'evento, quando sarà il momento avrete tutto in modo chiaro.

prego di mettere il link per vedere il calendario
grazie.

Indietro
Alto Basso