Comunque c'è da fare i complimenti a Mediaset, hanno gestito tutto il Mondiale ottimamente...aparte il flop iniziale di Balalaika. Chissà per il 2022...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, ottimo mondiale trasmesso integralmente per la prima volta (almeno dal 2006, i precedenti non li posso ricordare). Unica pecca la mancanza di Diretta Mondiali seria nella terza giornata dei gironi.Comunque c'è da fare i complimenti a Mediaset, hanno gestito tutto il Mondiale ottimamente...aparte il flop iniziale di Balalaika. Chissà per il 2022...
La Rai ha trasmesso i mondiali integralmente in chiaro fino al 2002.Quoto, ottimo mondiale trasmesso integralmente per la prima volta (almeno dal 2006, i precedenti non li posso ricordare)
Hai ragione ma è meglio così. Altrimenti gli italiani avrebbero insultato Mediaset per aver raccontato veramente come è la Russia, meglio lasciar loro l'illusione che sia una splendida società meritocratica e sovranista. Si può sempre approfondire e andarci di persona, se si ha curiosità.Mediaset con i suoi tanti inviati non ha raccontato praticamente per niente il Paese ospitante, la sua cultura, la società, la politica. Nulla. A parte qualche rapido accenno è come se questo mondiale si fosse disputato in un qualsiasi paese del mondo
Hanno vinto quelli più in forma in questo periodo, come sempre; che poi coinciadano con quelli più forti sulla carta è un altro discorsoHanno vinto i più forti
Infatti nella terza giornata dei gironi una partita delle 20 era su Italia 1 e una su 20Anche io dico la mia sulla questione del mondiale su Mediaset.
Nel complesso il servizio è stato molto buono, va detto che però ho visto molto poco i programmi che sono andati su Mediaset Extra causa lavoro ed ho visto principalmente solo un po' di pre e post partita e le partite (quelle serali).
Su queste nulla da eccepire, su come invece il mondiale è stato gestito prima e durante qualche pecca ci sta.
Prima di tutto avrebbero dovuto subito dire, dopo l'accordo con Sky fatto a fine marzo, che su Premium non avrebbero trasmesso partite in 4K ( cosa che avevano annunciato a dicembre) e che sulla piattaforma Pay non sarebbero andate partite ma solo approfondimenti ( non lo si può sapere la settimana prima che l'evento incominci, oltretutto tramite i listini pubblicitari onestamente) e di conseguenza che non avrebbero trasmesso neanche servizi aggiuntivi come Diretta Mondiali.
Inoltre secondo me detto questo avrebbero dovuto consentire per tempo a coloro che si sono abbonati a Premium per questi servizi di effettuare recesso Senza costi, come poi hanno consentito da inizio mese per la mancanza della Serie A per il prossimo triennio.
Per concludere, avrei offerto le partite in 4K su Tivusat, visto che un accordo con Eutelsat si poteva raggiungere tranquillamente.
Infine una nota su come è stata gestita la terza giornata dei gironi: Se decidi di fare una variazione in corsa inserendo diretta mondiali, non puoi offrirmi un servizio a metà sinceramente, almeno offrimelo anche la sera in definizione standard (per le partite delle 20:00 si poteva mandare tranquillamente il servizio almeno su Italia 2, se avessero valuto avrebbero potuto pure utilizzare Rete 4 o addirittura il canale 20, mandando l'altra partita su Italia 1, visto il boom di ascolti che hanno avuto).
Speriamo che tra 4 anni, se Mediaset dovesse prendere il mondiale invernale, si organizzi un poco meglio imparando dai suoi errori...
Balalaika senza Belen e la Blasi stasera
Avevano già prenotato le vacanze?![]()
Livello del mondiale Basso
Hanno vinto i più forti
Complimenti a mediaset. Speriamo in altri eventi in chiaro
alla fine sono riuscito a non vedere neanche una partita del mondiale....
complice orari troppo scomodi per me, non sono andato oltre a una decina di minuti di visione di qualche partita.
si spera fra 4 anni si giochi più tardi