Modulatore Edision DHM 2060

Raffaele76

Digital-Forum New User
Buonasera, ho acquistato il modulatore EDISION DHM 2060, che ha la possibilità di 2 ingressi che commutano da soli, l' HDMI come prioritario, ed il CVBS come secondario..... avete conoscenza in merito, dato che non mi commuta tra i 2 ingressi.... Potrebbe essere un problema di cavo HDMI? Grazie in anticipo.

Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata! Comunque si è questo.... molto simile per impostazioni al singolo sempre della EDISON ma possiede il 2 IN e 1 OUT.

Non commuta, semplicemente quando manca la fonte HDMI usa quella analogica. Stacca il cavo HDMI e verifica

Il problema sta nel fatto che quando accendo il decoder e di conseguenza dovrebbe darmi il video tramite HDMI, rimane sempre su quello analogico... funziona come se avesse come prioritario l'ingresso analogico anzichè quello HDMI come riportato nella scheda tecnica.

Decoder Sky? Se stacchi e riattacchi il cavo HDMI commuta o rimane sull'analogico? Potrebbe esserci qualche parametro da configurare, staccando l'analogico funziona l'HDMI o devi riavviare il modulatore?

Se stacco e riattacco il cavo va sull'analogico e li rimane, se lo accendo con l'HDMI rimane in HDMI fino a che non spengo il decoder! Se spengo e riaccendo rimane sempre sull'analogico. Sulle impostazioni posso solo scegliere l'ingresso o metterlo in AUTO che dovrebbe commutare da solo! Ho pensato che poteva essere un problema di cavo HDMI, sostituito ma nulla è cambiato! Ti ringrazio comunque per la disponibilità!

Scusa ma dove l'hai comprato?? Perchè in primis è il venditore a dover garantire l'assistenza, anzi il secondo anno è esclusivamente a suo carico. Nel caso contatta auriga, nel sito c'è qualcosa che non va e alcuni numeri non appaiono, ma il telefono del centralino c'è. Poi ti passeranno chi di dovere.
Se l'hai comprato all'estero....provaci lo stesso, ma ripeto, DEVE risponderne il venditore.

Indietro
Alto Basso