Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normalmente 96 cm di un 43 è la diagonale dello schermolo sky glass 43" vedo che è largo 96 cm.
Ma i 96 cm sono della base o della tv?
ho un mobile largo 95 cm ci può stare?
accetto anche opinioni su sky glass? per i possessori...siete soddisfatti?
Normalmente 96 cm di un 43 è la diagonale dello schermo
Dimensione senza supporto TV (LxAxP)lo sky glass 43" vedo che è largo 96 cm.
Ma i 96 cm sono della base o della tv?
ho un mobile largo 95 cm ci può stare?
In quanto a dimensioni dovrebbe starti, non ha i piedini laterali come la maggior parte delle nuove tv, ma ha una base centrale, meno larga rispetto al pannello.accetto anche opinioni su sky glass? per i possessori...siete soddisfatti?
1- si, ma puoi vedere i maggiori canali principali anche da internet. per le tv locali sicuramente hai bisogno dell'antenna.l cavo antenna va attaccato alla sky glass per vedere i canali del digitale terrestre?
un domani che non ho più sky posso cmq utilzzarla come una normale smart tv?
1) io non lo so, ti taggo @Black_Q che magari lui lo sa; se non ti risponde nessuno chiedi qua: https://www.digital-forum.it/thread...28-520-00p-del-11-06-2024.211642/post-7976139mi vengono a mente altre domande....e probabilmente non saranno le ultime....perdonatemi
1) vedendo i canali locali (quindi tramite antenna) c'è la funzione pausa, tornare indietro come in sky q? e invece i canali in streaming si possono mettere in pausa, tornare indietro?
2) il mio attuale samsung (che ha credo circa 6 anni) ha una risoluzione 3820x2160...con sky glass come sarebbe la qualità dell'immagine migliore o peggiore?
3) il mio attuale samsung è UE40MU6120 che schermo ha? la skyglass è un qled giusto?
sicuro non sia qled? qui https://www.sky.it/sky-glass sembra di si....è che io non ci capisco niente di tecnologia tv3) lo Sky Glass non e' un QLED. Inoltre, meglio una TV 4K LED con un buon pannello, piuttosto che una TV 4K QLED con un pannello mediocre (es. meglio Samsung che Hisense)
Sai che hai pienamente ragione... Ho corretto il post, e chiedo scusa. Giuro che avrei scommesso che non lo fosse. Rimane valido il resto della frase pero'...sicuro non sia qled? qui https://www.sky.it/sky-glass sembra di si....è che io non ci capisco niente di tecnologia tv![]()
Una cosa che mi viene in mente e' che poi se vorrai Sky sull'altra TV dovrai chiedere uno Stream addizionale e pagare 9,90 al mese di Multiscreen.figurati....anzi grazie per tutto il tempo che stai perdendo con me.
si il video l'ho visto....penso che andrò a vedere lo sky glass dal vivo e poi deciderò..il prezzo è molto interessante e il samsung lo sposterei in cameretta delle mie figlie (non andrebbe perso)
aspetto la risposta sul mettere in pausa, tornare indietro e andare avanti da qualcuno che lo sa
170 puoi chiamarlo quando vuoi per info, ovviamente sai che le offerte migliori in linea generale te le faranno al buio, quindi dal 1 novembre in poi, ottobre sara' freevision...giusto.
per ora sono nella situazione che ho disdetto tutto (scadenza 30.9) vediamo se fanno buone offerte (disposto ad andare anche al buio)
se decido poi per sky glass devo cmq andare al buio o qualche giorno prima del 30.9 posso tel al 170? perchè immagino che con sky glass cambi tutto l'abbonamento....