In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

Voti: 13 6,0%
  • Promax

Voti: 35 16,2%
  • Rhode&schwarz

Voti: 2 0,9%
  • Rover

Voti: 71 32,9%
  • Sefram

Voti: 14 6,5%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,2%
  • Unahom

Voti: 47 21,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,9%

• Votanti
    216
Qualcosa per ranger neo 2 durante il lavoro, come lavora, come si comportao qualsiasi informazione

for the ranger neo 2
as i told you before i have not work to much with it
but so far i can take very good informaition for evrything that i want dvb-t and dvb-s and very fast
so the adjustment of the sattelite dish was very good
also the LM (Link margin) is a very a helpful mesure that i like
there are many youtube videos that you can see with all the functions o promax ranger
i have not try it at 4k uhd sattelite channels and also i dont like that it dose not have dvbs-2x mesurement
if i work with it more i let you know..

Anche Il Fracarro vecchio le metteva in fila fino a 4/5 GHz, il nuovo invece da quello che hai scritto lavorerà anch'esso su più lunghezze d'onda visto che il costo di laser e filtri sta calando

questi devono essere quelli che mettono in fila le 4 bande satellitare come vedi ci sono diversi modelli con lunghezze d'onda diverse, in questo modo si
possono inserire fino a 4 satelliti sulla fibra usando mix e demix ottici

Sempre simpatici quelli di Fracarro, eh? Ti ringraziano per le considerazioni ma non ti prendono...in considerazione!

Sempre simpatici quelli di Fracarro, eh? Ti ringraziano per le considerazioni ma non ti prendono...in considerazione!

era un modo di liquidarmi con un ringraziamento, ma alla fine con un aiutino e un pò prove ho visto come misurare il segnale in out dal Tx ottico
Televes è più lineare mentre gli altri ognuno fa per se

Penso che non sia un modello professionale e non ne vale la pena

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Girando in rete trovo dei misuratori di campo economici.

Esempi:

Cosa ne pensate?
Per farci cosa? forse uso hobbystico?

Girando in rete trovo dei misuratori di campo economici.

Esempi:

Cosa ne pensate?

un buon tv portatile

A mio avviso per uso personale i misuratori giocattolo vanno bene per orientare la propria antenna.
Discorso diverso per gli installatori di professione che magari devono lavorare nei condomini o su impianti che richiedono precisione.

un buon tv portatile
Quello sicuramente. Qualche giorno fa ho portato su la TV e il decoder per fare le prove, non è il massimo della comodità.

Questo è ancora più piccolo degli altri che ho riportato prima:

Non hanno niente di meglio, rispetto a un decoder, nell'analisi del segnale?

Quello sicuramente. Qualche giorno fa ho portato su la TV e il decoder per fare le prove, non è il massimo della comodità.

Questo è ancora più piccolo degli altri che ho riportato prima:

Non hanno niente di meglio, rispetto a un decoder, nell'analisi del segnale?
Il V8 Finder Pro, è uscito il Pro 2 che ha risolto qualche bug della prima versione, ha uno schermo generoso e fornisce onestamente informazioni utili per il puntamento. Essendo un combo è utile anche per l' impianto terrestre.
Poco importa se le misurazioni non sono precise.
Si trova a cifre anche inferiori.

P.S. Rilevamento fatto con pioggia intensa e vento che fa oscillare la parabola

Il V8 Finder Pro, è uscito il Pro 2 che ha risolto qualche bug della prima versione, ha uno schermo generoso e fornisce onestamente informazioni utili per il puntamento. Essendo un combo è utile anche per l' impianto terrestre.
Poco importa se le misurazioni non sono precise.
Si trova a cifre anche inferiori.

P.S. Rilevamento fatto con pioggia intensa e vento che fa oscillare la parabola
Ho visto che c'è una forbice molto ampia di prezzi, in effetti.

Il meno costoso sembra questo:

Se dev'essere "giocattolo" come i primi che ho visto (quelli di dimensioni un po' più grosse), meglio spendere meno.
Una cosa che noto, guardando, è che tutti hanno lo stesso e identico menu principale. Che usino lo stesso software, ma poi cambia il sintonizzatore tra uno e l'altro?

La misurazione precisa farebbe piacere, a dire il vero, piuttosto diciamo che per poco tocca accontentarsi ;-)
Quanto ci danno vicino?

Mi servirebbe solo per il terrestre.
Una cosa che non capisco è la funzione del wifi: è per scaricare gli aggiornamenti?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso