EsattoSi si, lo so bene, prima avevo un tab 7 evo, alla fine cambia solo il connettore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoSi si, lo so bene, prima avevo un tab 7 evo, alla fine cambia solo il connettore...
Io non ho la scheda hevcScopro con disappunto che il tab 900 non mostra il formato video quando è in hevc. Baco? Il 900 plus?
Assolutamente NoTAB900 Plus c'è, anche se in teoria è un opzione che va scelta in fase di acquisto. comunque se c'è, va attivata dal menù, altrimenti rimane spenta, anche per consumare meno batteria.
Segnalate segnalate41,5?? Mi sembra francamente esagerato. Però c'è qualcosa che non va. Segnalerò, anche se mi sa che non sarò preso in considerazione più di tanto
in effetti qualcosa di strano c'è41,5?? Mi sembra francamente esagerato. Però c'è qualcosa che non va. Segnalerò, anche se mi sa che non sarò preso in considerazione più di tanto
Sicuramente sono misure fatte in modo leggermente diverso, ma se vado a vedere ho comunque 36 su tutte le portanti tranne le poche agli estremi dove sono comunque a 30 almeno. Come fa' a fare una media così ed ottenere 30 cioè il minimo...boh. Nel caso poi di Antonio, indica 41! Cioè, 41???? Ma nemmeno in uscita al tx.Anche sul mio promax l'errore tra MER in meas e quello per carrier è addirittura 10-12dB.
Il Mer nella schermata dello spettro dovrebbe essere una media su un segnale errore/ rumore, su larghezza di 8MHz . Mentre nella misura Mer per portante invece calcola il mer rms per ogni singola portante larga circa 300Hz contro i 1.1KHz del DVB-T e fa la somma totale sotto radice quadrata. Potrebbe anche essere che se la misura la faccia con i parametri del DVB-T ci sia un notevole errore dovuto dalle differenze di spaziatura tra le portanti.
Un altra cosa che ho notato è che in DVB-T2 con il Promax non si riesce più a selezionare la singola o
Una curiosità: sapete a cosa sia dovuta la mancanza del cell id nel caso di dvb-t2? Non lo trasmettono?@Antoniopev ti chiedo una cortesia: assodato che la non inclinazione della costellazione non è un baco dello strumento così come la mancanza di cell id, puoi verificare se anche sul tuo c'è una differenza netta tra il mer della schermata misure e quello della schermata mer per portante? Io ho 6-7 dB di differenza, SOLO sul T2 mentre sul T le misure coincidono. Cosa un po' strana.