Andydj
Digital-Forum Senior Master
Questi programmi sui driver creano solo danni . Un mio intervento dell'altro giorno é stato disinstallarlo e mettere il driver giusto alla scheda di rete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'aggiornatore di driver più efficace dice il loro sito....come no, un par de ciufoliQuesti programmi sui driver creano solo danni . Un mio intervento dell'altro giorno é stato disinstallarlo e mettere il driver giusto alla scheda di rete.
l'aggiornatore di driver più efficace dice il loro sito....come no, un par de ciufoli
non mi trovava i driver del touchpad del notebook quando installai win 10
basta segnarsi l'ID Hardware e cercare sul web i driver nel sito ufficiale.
Altre soluzioni sono rischiose.
Sì è vero soprattutto per i programmi di pulizia come cleaner, regcure ecc se usati smodatamente possono anche non far partire più il sistema o renderlo instabile!
funzione che esisteva pure su win 8/8.1 , prima non ricordo....Con Windows 10, se proprio lo ritenete fondamentale, usate aggiorna driver da gestione dispositivi.
Esempio: ho scaricato driver del touchpad e da quella funzione tramite ricerca nel pc non trovava la cartella...GrrrEvidentemente, perchè forse secondo questa funzione non ci sono aggiornamenti significativi dei driver, magari con software esterni tipo Driver Booster vengono invece rilasciati nuovi aggiornamenti ma di fatto poi non si tratta di nulla di significativo.
Però vero che bisogna farlo per tutte le periferiche? Non c'è un pulsante cerca e aggiorna tutti i driver.funzione che esisteva pure su win 8/8.1 , prima non ricordo....
chissà perchè tramite questa funzione non ho mai trovato nuovi driver , sempre tutto aggiornato dice ''lui''![]()
Esempio: ho scaricato driver del touchpad e da quella funzione tramite ricerca nel pc non trovava la cartella...Grrr![]()
Ho provato, Driver Booster mi trova dei driver vecchi, in particolare ho fatto attenzione a quelli segnalati in rosso come Estremamente Vecchio.
I dispositivi segnalati con dei driver molto vecchi sono un controller usb card reader, il controller audio Realtek e la scheda di rete sempre Realtek. Non ho aggiornato i driver da Driver Booster ma sono andato in Gestione dispositivi di Windows, che mi dice che i driver di queste periferiche vanno benissimo quelli che ho e non ne trova di nuovi. Ovviamente non aggiorno nulla, ho fatto la prova e posso disinstallare Driver Booster.