Microfoni degli Inviati di Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dki

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi non sò se sono l'unico utente qui sul forum a dire a Mediaset che i microfoni ( gelati ) degli inviati Sport Mediaset dovrebbero avere il logo dei canali appositi, proprio come fa in maniera impeccabile Sky Sport. Mediaset usa tutti i suoi microfoni senza logo, identica cosa succede ad una tv locale. Non sò se mi sembra una giusta considerazione nei confronti di Mediaset ;)

dki ha scritto:
Ragazzi non sò se sono l'unico utente qui sul forum a dire a Mediaset che i microfoni ( gelati ) degli inviati Sport Mediaset dovrebbero avere il logo dei canali appositi, proprio come fa in maniera impeccabile Sky Sport. Mediaset usa tutti i suoi microfoni senza logo, identica cosa succede ad una tv locale. Non sò se mi sembra una giusta considerazione nei confronti di Mediaset ;)

Queste mi sembrano considerazioni di poco conto...conta di più il servizio che offrono. ;)

M. Daniele ha scritto:
Queste mi sembrano considerazioni di poco conto...conta di più il servizio che offrono. ;)
Certamente. Però non mi sembra facciano una bella figura senza microfono targato, addirittura anche Odeon Tv e 7Gold hanno il logo sul Microfono, quindi...;)

Mi sembra che per quanto riguarda le interviste della MotoGp il microfono "brandizzato" sia presente :)

SATRED ha scritto:
Mi sembra che per quanto riguarda le interviste della MotoGp il microfono "brandizzato" sia presente :)
Si. È presente la scritta "Sport Mediaset" per quanto riguarda Italia 1, non presenti loghi sui microfoni per quanto riguarda Premium Moto GP ;)

dki ha scritto:

puo' essere anche vero, pero' non sono questi i problemi!:D

fabio656 ha scritto:
puo' essere anche vero, pero' non sono questi i problemi!:D
Questo è un dettagio che bisognerebbe eseguire, visto che tutte le sue televisioni concorrenti hanno già provveduto a questo :sad:

Semplice, così riciclano lo stesso servizio su tutti i canali, in chiaro e non :icon_rolleyes:

mutaforme ha scritto:
Semplice, così riciclano lo stesso servizio su tutti i canali, in chiaro e non :icon_rolleyes:
Bè basterebbe aggiungere ai microfoni la scritta "Sport Mediaset" proprio come succede con la Moto GP su Italia 1

dki ha scritto:
Sì , non ci fa una bella figura con quel microfono che alcune volte è targato Mediaset (vedi interviste Pellegatti) , altre volte è gelato con brandino verde intorno (70% delle interviste) e solo per la Moto GP su Italia 1 è targato SPORTMEDIASET ... ma sono solo particolari che magari si notano solo alle conferenze stampa degli allenatori ... è più importante il servizio come dicevano altri utenti.

Invece no... Basti vedere quanta attenzione ai microfoni fa la TV tedesca...
Per non parlare della Pay Premier, che ha già stampato anche lo sport es Premier F1, Premier WM 2006 eccetera
Una curiosità riguardo a MotoGp Premium: Il microfono segue sempre Beltramo, ma arriva sempre a metà intervista: come si sentono queste interviste? Mutilate :eusa_think: ?!?

Finalmente Mediaset mi ha ascoltato. Oggi ho visto a casa di amici sia Bari-Bologna che Milan-Inter è ho notato che tutti i microfoni degli inviati Premium [Marco Francioso, Antonio Bartolomucci, Nando Sanvito, Mikaela Calcagno e Alberto Pucci] erano brandizzati con le scritte "Mediaset Premium" e "Premium Calcio". Altro aspetto migliorato da parte della Pay Tv di Cologno Monzese ;)

smilzo94 ha scritto:
a parte che la maggior parte dei microfoni è brandizzata e poi che cavolo cambia?
Niente naturalmente. É soltanto un particolare dettaglio che io considero, ma sicuramente a pochi interesserà ;)

Rianimo questa Discussione, dicendo che da qualche settimana tutti i Microfoni degli Inviati Mediaset Premium risultano sempre targati. Bene! ;)

Ops, mi era sfuggita questa discussione "galattica" da cui dipende il fututo della televisione :5eek: :5eek:
Scusa dki... ma da te non me l'asapettavo... da tantissimi altri sì :crybaby2: :crybaby2:
Va bè hai dato il tuo contributo all'azienda... e ti hanno ascoltato... il tuo futuro diventa roseo :lol: :lol:
Ciao, hai capito che scherzo vero?

goldsun ha scritto:
Ops, mi era sfuggita questa discussione "galattica" da cui dipende il fututo della televisione :5eek: :5eek:
Scusa dki... ma da te non me l'asapettavo... da tantissimi altri sì :crybaby2: :crybaby2:
Va bè hai dato il tuo contributo all'azienda... e ti hanno ascoltato... il tuo futuro diventa roseo :lol: :lol:
Ciao, hai capito che scherzo vero?
Si :lol: . Comunque ho fatto tantissime proteste e il mio contributo è stato evidentemente efficace. Bartolomucci e Garbo li ho fatti tremare :D

dki ha scritto:
Rianimo questa Discussione, dicendo che da qualche settimana tutti i Microfoni degli Inviati Mediaset Premium risultano sempre targati. Bene! ;)
pero' è vero...avessero letto il forum! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso