Metodo per "sdoppiare" segnale su più tv

andreadesmo

Digital-Forum New User
salve a tutti
sono nuovo di questa sezione,
e vorrei subito una spiegazione

in che modo posso trasmettere su più di un televisore il segnala sky ?
di cosa ho bisogno ?
i trasmettitori di segnali riescono a far arrivare il segnale in una casa di piu piani ???
o c è la possibilità di creare un "canale" interno per l'intera casa ????

grazie a tutti anticipatamente

gli A/V sender sono studiati per un raggio in interno di 20-30 mt. quindi se non vivi alla reggia di Caserta direi che non ci sono problemi.
puoi pensare di prendere ad esempio il Cobra Galileo Twins viene venduto con un trasmettitore e 2 ricevitori a circa 60€. un ricevitore aggiuntivo costa intorno ai 30€. con questo sistema puoi virtualmente vedere una singola trasmissione per esempio in uscita da uno Sky Box su 3-4 televisori.

Ultima modifica:
Se vuoi un'ottima qualità del segnale e ti intendi un pò di elettricità, puoi portare il segnale scart con un cavo di 5 fili in giro per casa.

elenet ha scritto:
Se vuoi un'ottima qualità del segnale e ti intendi un pò di elettricità, puoi portare il segnale scart con un cavo di 5 fili in giro per casa.

in poche parole far passare nelle mura metri e metri di cavo con l'estremita una scart ???
mmmmmmmmmmm

Pavelforever ha scritto:
gli A/V sender sono studiati per un raggio in interno di 20-30 mt. quindi se non vivi alla reggia di Caserta direi che non ci sono problemi.
puoi pensare di prendere ad esempio il Cobra Galileo Twins viene venduto con un trasmettitore e 2 ricevitori a circa 60€. un ricevitore aggiuntivo costa intorno ai 30€. con questo sistema puoi virtualmente vedere una singola trasmissione per esempio in uscita da uno Sky Box su 3-4 televisori.

in una reggia no, ma un castello si :D
a parte gli scherzi, la mia perplessità è quella se il segnale riesce anche a "salire", se sono cosi potenti da non disperdere il segnale