MEDIAWORLD: PREPAGATO 12 Mesi SKY 99 con acquisto TV

Vabbé ma in sostanza sarei comunque "vincolato" a mantenere il contratto per 18 mesi.
Comunque, tra le due alternative prospettate prima, mi sarei orientato sulla seconda, che mediante la riconnessione ed il "presenta un amico" a favore di mio fratello (che tra l'altro ha bisogno di una installazione a favore dei suoceri, conteggiata quindi a parte), mi dovrebbe consentire di pagare un costo medio inferiore ai 17 €/mese.
Una info importante: il costo di 24,90 €/mese per la combinazione Sky TV + Cinema ma senza aggiunta dell'HD (che negli Sky Center viene offerto a 2€/mese), mantiene comunque i servizi tecnologici del MySky (OnDemand, Registrazione, Pausa...)? Qualche Sky Center sostiene di no ma dal Servizio Clienti Sky, che sta per richiamarmi, sono assolutamente certi di sì.

a nessuno avanza uno di questi coupon? al Mediaworld non ne ho trovati

Con l'acquisto di un tv Samsung da Mediaworld ho avuto il pin per avere 12 mesi di SKY TV, con invio di decoder hd e smart card al domicilio. Il promoter sky si è segnato i miei recapiti, tuttavia sullo scontrino MW, oltre al pin, è riportato il numero 800 178 034 per attivare il servizio.

A questa prepagata vorrei aggiungere My Sky e, non fondamentale, il servizio HD; ho capito che chiedendo un upgrade decade la "modalità prepagata", stipulando un vero e proprio abbonamento.

Quali sono i costi? Il servizio HD potrei aggiungerlo in un secondo momento (magari scontato)tramite il fai da te? Il My Sky prevede che la scadenza del contratto sia allungata a 18 mesi?

Vorrei essere "operativo" per il 01/02: quando devo iniziare a chiamare Sky?

Con l'acquisto di un tv Samsung da Mediaworld ho avuto il pin per avere 12 mesi di SKY TV, con invio di decoder hd e smart card al domicilio. Il promoter sky si è segnato i miei recapiti, tuttavia sullo scontrino MW, oltre al pin, è riportato il numero 800 178 034 per attivare il servizio.

A questa prepagata vorrei aggiungere My Sky e, non fondamentale, il servizio HD; ho capito che chiedendo un upgrade decade la "modalità prepagata", stipulando un vero e proprio abbonamento.

Quali sono i costi? Il servizio HD potrei aggiungerlo in un secondo momento (magari scontato)tramite il fai da te? Il My Sky prevede che la scadenza del contratto sia allungata a 18 mesi?

Vorrei essere "operativo" per il 01/02: quando devo iniziare a chiamare Sky?

Scusa non ho capito una cosa e sono nella tua stessa situazione.
Ho acquistato un Tv al MW e mi hanno regalato SKY TV.

Oggi dovrebbe arrivare corriere con decoder scheda e digital key e vorrei aggiungere il pacchetto CALCIO per vedere il campionato.
Non ho capito, se faccio un aggiunta perdo la promozione nel senso che poi mi chiedono anche i 19€/mese della SKY TV???

grazie per la delucidazione

No no, tranquillo. Sky TV è tuo, gratis, e nessuno te lo tocca :)
Al termine dei 12 mesi, però, dovrai eventualmente dare disdetta (se non avessi aggiunto il pack CALCIO la scheda sarebbe "morta" da sola).

Hai dovuto chiamare SKY per comunicare il PIN o ti ha contattato il promoter? Quanti giorni sono passati per la consegna? Io vorrei essere operativo dal 01/02...

No no, tranquillo. Sky TV è tuo, gratis, e nessuno te lo tocca :)
Al termine dei 12 mesi, però, dovrai eventualmente dare disdetta (se non avessi aggiunto il pack CALCIO la scheda sarebbe "morta" da sola).

Hai dovuto chiamare SKY per comunicare il PIN o ti ha contattato il promoter? Quanti giorni sono passati per la consegna? Io vorrei essere operativo dal 01/02...

ciao, la tv l'ho acquistata domenica, martedì il corriere era già in consegna ma per mia dimenticanza quando ho fatto il contratto mi sono dimenticato di mettere indirizzo consegna diverso da intestatario abbonamento e farmelo consegnare in azienda in quanto durante il giorno non sono mai a casa. Sky cmq ti manda una mail di avvenuta spedizione dove scritto c'è un numero (fisso, no call center) dove puoi telefonare e cambiare gratuitamente indirizzo di consegna. Ieri sera ho chiamato mi hanno modificato indirizzo di consegna in azienda e oggi dovrebbe arrivare visto che è nello stesso comune dell indirizzo precedente.
appena ho ricevuto e attivato ti faccio sapere.

si certo mi son già segnato promemoria sul cell per dare disdetta a dicembre 2016

Ciao a tutti,
ho un dubbio che forse potete aiutarmi a risolvere ,
io sono già abbonato con mysky , skytv e famiglia tutto in HD, ora mi hanno regalato questo buono e vorrei usarlo per aggiungere il pacchetto cinema HD , ma essendo una prepagata SD , che voi sappiate , ci potrebbero essere problemi ? la scadenza del mio contratto è 01/01/2017 , l'eventuale aggiunta prorogherebbe la scadenza ? grazie

Sono nella tua stessa situazione Visar: già abbonato con Mysky, Skytv e Sport, HD compreso proveniente da reconnection e con scadenza a Luglio 2016. Ho acquistato un tv Samsung da Mediaworld e ho ricevuto il famoso coupon di 12 mesi gratis con pin da comunicare al numero verde.
Vorrei utilizzarlo per aggiungere il pack Cinema ma poi non so se questo comporterà il prolungamento della scadenza del contratto attuale.
Qualcuno che ne sa qualcosa?

Ciao,
mi è arrivato il buono e ho dato un'occhiata alle postille ,
innanzitutto per aggiungere un nuovo pacchetto all'abbonamento si deve essere già clienti da tre mesi e non è il mio caso
( l'ultima volta dato le offerte scadenti, ho chiuso il vecchio e ne ho fatto uno nuovo con il presenta un amico ).
riguardo L'HD c'e' scritto :
le offerte non includono la visione HD . I contenuti in alta definizione sono riservati ai clienti sky HD .
Altra offerta per i già clienti è la possibilità di aggiungere il multivision pagando solo il costo di installazione ,
e credo che prolunghi la chiusura dell'abbonamento .
Sinceramente ala fine non mi interessa nulla , l'ho messo in vendita in modo da recuperare qualcosa sul televisore ,
che non fa mai male :)

Ultima modifica:
Un nuovo abbonato SKY per quanti giorni dall'attivazione della smart card ha la possibilità, dal fai da te, di attivare 15gg di visione dei pacchetti mancanti?

Mi pare di aver letto massimo 30 giorni. A me è capitato che Sky mi attivasse tale pack di sua iniziativa senza che io richiedessi nulla, forse perché controllavo spesso sul Fai da te o al numero 02917171 se fossero disponibili altre promo, magari dirò una cosa assurda, può darsi che i sistemi traccino quello che fa il cliente e così mi è stato attivato il pack Sport gratis per 15 gg. prima di quei 30 gg.

riguardo L'HD c'e' scritto :
le offerte non includono la visione HD . I contenuti in alta definizione sono riservati ai clienti sky HD .
Non mi è chiaro questo passaggio.
Avendo la card in oggetto, ed essendo già cliente con My SKY HD, se aggiungo il pack mancante, lo vedo in HD o no ?

da quello che ho letto sul sito del mediaword si po prendre anche senza perndre il tv cmq quello che non ho capito se io voglio agunggere sky sport devo pagare di piu ho e compreso nei 99 euro e per il decodeer non si deve pagre nulla poi io ce lo gia
ciao e grazie

Cioè avendo due prepagate non si possono aggiungere due pack ?
:eusa_shifty:
Non sono sicuro di aver capito la domanda.
Io ho scelto di usare il voucher per aggiungere 12 mesi di visione di un pacchetto che non avevo al mio abbonamento.
Il mio è un abbonamento classico, non prepagato.
Ho provato ad utilizzare un secondo voucher sempre sullo stesso abbonamento e mi è stato negato.

:eusa_shifty:
Non sono sicuro di aver capito la domanda.
Io ho scelto di usare il voucher per aggiungere 12 mesi di visione di un pacchetto che non avevo al mio abbonamento.
Il mio è un abbonamento classico, non prepagato.
Ho provato ad utilizzare un secondo voucher sempre sullo stesso abbonamento e mi è stato negato.
Era esattamente quello che intenedevo.
Mi chiedo il motivo per cui negano la possibilità di utilizzare un secondo voucher...boh

Indietro
Alto Basso