Poi mi spieghi i 120 euro... max 72 euro ..non sono pochi ma è altra cifra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Include il multivision
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi mi spieghi i 120 euro... max 72 euro ..non sono pochi ma è altra cifra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io penso che Vivendi e Mediaset faranno un accordo , se lo faranno , soprattutto per competere nella tv del futuro l' on demand dove c'è già un colosso , Netflix , che ha roba originale di gran qualità e in futuro ne avrà sempre di più, non penso che vorranno fare la guerra a Sky nella pay-tv soprattutto nello sport , il succo per me è questo poi non so le percentuali di scambio ecc.
Son d'accordo con pecas,con quali contenuti potranno fare la guerra a SKY,visto che i piu' importanti eventi sportivi a parte la champions sono in mano alla pay satellitare..secondo me e' una guerra persa in partenzaE allora su che cosa si butteranno ??
In Italia , togli il calcio e il cinema , con il resto ci fai poco.....
Come dicevo, secondo me la guerra sarà con Netflix e non con Sky. Ed entrambe si toglieranno dell'opposto terrenoSon d'accordo con pecas,con quali contenuti potranno fare la guerra a SKY,visto che i piu' importanti eventi sportivi a parte la champions sono in mano alla pay satellitare..secondo me e' una guerra persa in partenza
Son d'accordo con pecas,con quali contenuti potranno fare la guerra a SKY,visto che i piu' importanti eventi sportivi a parte la champions sono in mano alla pay satellitare..secondo me e' una guerra persa in partenza
Per il Calcio che conta , Serie A/B , Champions/Europa League tutto rimarrà così fino al 2018 . Ma già l'anno prossimo ci saranno le aste per il triennio successivo. Per il Cinema e le Serie, Vivendi e Mediaset possono tentare di strappare almeno una major Hollywoodiana a Sky per riequilibrare l'offerta a proprio favore
oppure con vivendi , premium avrebbe tranquillamente soldi da investire per i prossimi diritti della serie a
"Ora" in che senso? Hanno già aperto il bando per il prossimo triennio?a me risulta che adesso vendano per esclusive . dillo a chi li vende i diritti
È una lunga storiaMa qua ci sono tutti esperti di finanza o Azionisti di Vivendi o Mediaset Premium?
Perché parlate come se foste voi in prima persona ad effettuare l'operazione