Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico scenario in cui possiamo vedere Sky e Mediaset Premium insieme è se (come si vocifera da tempo) i Murdoch vogliano vendere a Vivendi, in quel caso Vivendi-Mediaset è automatico. Ma Sky Europe che fa il takeover di Mediaset è fuori da ogni discussione. Deve cambiare editore in Sky.

Se succedesse quello che dici é la volta che il forum esplode :D :D

Mah.. A parte il fatto che stiamo fuori tema, questa volte è diverso, sappiamo benissimo che B è contrario al ramo pay, fosse per lui avrebbe già venduto o forse non ci sarebbe entrato per niente.
Per quanto tempo continuerà ad assecondare un "capriccio" del figlio su una cosa che finora ha portato solo perdite?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

volevo domandare, se eventualmente dovesse "raffreddarsi" la pista satellite, automaticamente si raffrederebbe anche la pista del decoder nuovo di cui si era parlato? Visto che si basera' sul "tridente" dtt, sat e ip per accedere ai propri servizi, c'e' la possibilita' che fino a quando non e' ben delineato il discorso satellite ed il suo utilizzo, vengano riconsiderati i tempi dell'eventuale disponibilita' ? O si proporrebbe comunque il device utilizzando intanto la parte dtt e ip della proposta, dunque segnale tv dtt (magari sperimentando il dvbt2 per le competizioni dell'anno prossimo) e i servizi Premium Play,Premium Online e Infinity ? Grazie

Il tempo che arrivi l'offertona e cederanno, altri che nuovi investimenti. Lo scenario è quello giusto.
Ad oggi non Sky non ha margini per veri guadagni (in italia) se non comprandosi il resto dei calciofili (che non rinuncerebbero per nessun motivo alla serieA targati premium
Dall'altra parte Mediaset non ha la minima chance di mangiare una fetta corposa di abbonati alla concorrenza. Pier si troverà altri hobby.
1 sola pay! Che sia Murdoch, Vivendi, una sorta di fusione. Ma c'è spazio per una sola.
Vediamo gli sviluppi ma non vedo come si possa proseguire cosi....

Da abbonato premium ho però l'unica certezza: con i 19 euro che pago oggi ci pagherei ben poco...

volevo domandare, se eventualmente dovesse "raffreddarsi" la pista satellite, automaticamente si raffrederebbe anche la pista del decoder nuovo di cui si era parlato? Visto che si basera' sul "tridente" dtt, sat e ip per accedere ai propri servizi, c'e' la possibilita' che fino a quando non e' ben delineato il discorso satellite ed il suo utilizzo, vengano riconsiderati i tempi dell'eventuale disponibilita' ? O si proporrebbe comunque il device utilizzando intanto la parte dtt e ip della proposta, dunque segnale tv dtt (magari sperimentando il dvbt2 per le competizioni dell'anno prossimo) e i servizi Premium Play,Premium Online e Infinity ? Grazie
Non so se ho ben capito il tuo post :)eusa_think:) ma ci son già oggi questi dec

ciao, ti ringrazio.Mi riferivo nello specifico al prossimo decoder di casa Premium, quello sviluppato da Samsung che in talune previsioni sarebbe stato disponibile in proposta da gennaio e usufruibile per sat,dtt e ip. Sono curioso essendo stato gia' utente di un decoder fornito da Premium, il modello 7510, fino al termine del mio abbonamento a luglio scorso e relativa restituzione

Ultima modifica:
Si, ma se come ipotizzi ci possa esser un eventuale NON sbarco sul sat, che senso avrebbe concepire/rilasciare un dec (dtt+on demand) che già esiste?
Questa era la mia riposta;) IMHO sul sat sbarcano comunque giusto per spacciare la CL come roba che posta abbonati, etc...
Tanto sul sat torneranno quando verranno comprati :)

in effetti, fra un mesetto torna la Champions e dunque i tempi forse sarebbero ormai troppo stretti per organizzare il tutto in relazione al satellite ,a livello tecnico e contrattuale dove il tipo d'offerta e' gia' piuttosto frastagliata attualmente. Anche se il sorteggio delle italiane e' piuttosto "goloso", contro 2 squadre difficili ma di gran fascino sportivo, e ci sono anche altre partite interessanti in generale, dunque forse potevano escogitare qualcosa dagli ottavi di Champions se ci fosse stata davvero una ferma convinzione di proporsi sul sat

Ultima modifica:
Ma poi ci sarebbe tutta la campagna pubblicitaria da curare, io credo che non se ne parlerà almeno per alcuni mesi ;)

Per la fase finale della CL:laughing7: e magari iniziare a martellare con il ritorno del Napoli in CL, magari con una Milanese la Roma) :badgrin:

Poi se vogliamo , dagli ottavi e quindi con meno partite per volta da dover trasmettere, la mancanza dell' HD che si e' sentita nello svolgimento dei gironi Champions League e' un problema che non si pone, risultando gia' sufficiente l'organizzazione attuale del segnale hd sulle frequenze dtt di premiumsport hd e premiumcalcio hd.
Cio' non toglie che comunque sarebbe anacronistico presentarsi con la prossima Champions ancora in esclusiva e con tutta la proposta delle non-italiane trasmessa in sd durante i gironi,come accaduto quest'anno, e dovrebbero studiare qualcosa a livello dvbt2 qualora non ci fosse uno sbarco satellitare. Secondo me il piatto forte della proposta-contenuto non puo' prescindere da un'adeguata proposta tecnica completa che la valorizzi pienamente

Ultima modifica:
Uscito altro articolo sullo stile dei precedenti circa Mediaset e il suo futuro, non so manco se valga la pena postarlo, tanto è la solita solfa :lol: :laughing7:

Lo sforzo condotto da premium per sponsorizzare le esclusive sportive è stato fin troppo ingente durante la scorsa edizione della CL, ma a quanto sembra non è stato del tutto sufficiente. Diciamoci anche la verità: premium non costa troppo o troppo poco per ciò che offre, ma il vero problema è il limite tecnico della piattaforma attraverso la quale opera. Io stringerei i denti ancora per un po' se fossi in loro e successivamente tenterei con l'iptv quando i tempi saranno più maturi. Un decoder bello, nuovo, con tuner terrestre, capacità di rete avanzate, hdd per registrare...insomma così diventerebbe davvero una buona piattaforma. Potenzierei anche il settore "documentari" per completare l'offerta...
Non penso però che i piani a colgono monzese siano questi però visto il lancio dello scorso anno della """"bellissima"""" cam wifi

La discussione ufficiale è chiusa, però volevo farvi sapere che sul nuovo numero di Eurosat c'è scritto che Premium partirà sul satellite fra febbraio e marzo

La discussione ufficiale è chiusa, però volevo farvi sapere che sul nuovo numero di Eurosat c'è scritto che Premium partirà sul satellite fra febbraio e marzo
Compro Eurosat dal lontano nr.36 ho sempre considerato serie ed attendibili le notizie da loro fornite,penso peró che tra 1/2 mesi difficilmente vedremmo Premium sul sat...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Personalmente spero che Premium parte sul satellite il prima possibile
Sul sat,sappiamo peró che sarebbe un offerta monca,per via del fatto che non tuttibi contenuti per i quali Mediaset detiene i diritti per il ddt hanno il corrispettivo via sat
P.s.ma é uscito Eurosat...???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso