dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
per me non è cambiato nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello è molto probabile, specie in fase di test.Mux X ha scritto:io sapevo che offrono informazioni sulla trasmissione utili ai tecnici, soprattutto all'inizio della trasmissione di un canale.
Davide_83 ha scritto:Vabè ma quindi nessun restyling per TG5 e TG4, solo aggiustamento grafiche...
Speriamo che a Settembre, quando toccherà ai TG Rai, il restyling al TG1 lo facciano perché l'attuale grafica fa veramente schifo!
Davide_83 ha scritto:Speriamo che a Settembre, quando toccherà ai TG Rai, il restyling al TG1 lo facciano perché l'attuale grafica fa veramente schifo!
La grafica a scatti è voluta e si vede.sciueferrara ha scritto:Io noto che la grafica di studio aperto va molto "a scatti"!
Comunque c'è ancora tanto da lavorare.. la maggior parte delle immagini viste fin ora sui 3 tg sono in 4:3 schiacciate!
sky ha il 10% di immagini in 4/3 nel suo TG, qui vedo il 95% (anche se è molto presto ma mi ricordo che non era così con skytg24 al passaggio )Dige90 ha scritto:La stessa Sky fa ancora così.
Io non ho Sky ma vedo Cielo e la prima edizione trasmessa in 16/9, molti servizi erano schiacciati o resi dei falsi 16/9 (come fa Canale 5 con Chi Vuole Essere Milionario?). E comunque è ancora troppo presto, la maggior parte dei servizi vengono ancora fatti in 4/3dangerfamily ha scritto:sky ha il 10% di immagini in 4/3 nel suo TG, qui vedo il 95% (anche se è molto presto ma mi ricordo che non era così con skytg24 al passaggio )