Mediaset Shopping

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Mi son sempre chiesto: i nuovi canali creati per il digitale terrestre naturalmente via satellite vengono oscurati e allora perché Mediaset shopping è visibile in chiaro sul satellite?

scusa ma l'interesse di questo canale è di raggiungere il più alto numero possibile di potenziali consumatori....quindi perchè oscurarlo?
In tutto il mondo i canali di shopping sono gli unici sempre free!!!
Prepariamoci per il futuro del FTA post TIVUsat: televendite, aste e hot line!!!

BillyClay ha scritto:
scusa ma l'interesse di questo canale è di raggiungere il più alto numero possibile di potenziali consumatori....quindi perchè oscurarlo?
appunto, basta vedere la loro pubblicità per capirlo

epolistorinoyf3.png

Pensavo, che per principio ogni tv nata per il digitale terrestre non si potesse vedere in chiaro sul satellite

Scusami, da quale settimanale tv ha fatto scansione questa pagina?

Euplio ha scritto:
Pensavo, che per principio ogni tv nata per il digitale terrestre non si potesse vedere in chiaro sul satellite
In realtà Mediashopping è nato prima dell'arrivo del digitale terrestre, e inizialmente trasmetteva su analogico terrestre e digitale satellitare.

Più precisamente è stato lanciato nel 2001 (sulla piattaforma Stream per quel che riguarda il satellite) con il nome di Home Shopping Europe, Mediaset lo ha acquistato nel 2003 rinominandolo prima in Canale D e successivamente in Mediashopping.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
In realtà Mediashopping è nato prima dell'arrivo del digitale terrestre, e inizialmente trasmetteva su analogico terrestre e digitale satellitare.

Più precisamente è stato lanciato nel 2001 (sulla piattaforma Stream per quel che riguarda il satellite) con il nome di Home Shopping Europe, Mediaset lo ha acquistato nel 2003 rinominandolo prima in Canale D e successivamente in Mediashopping.

Ma HSE e Canale D non erano di Mediaset. HSE è nata sulle ceneri di ReteMia e poi diventò Canale D. Ricordo ke Canale D era nel mux La7 A anni fa poi è stata acquistata da Mediaset per creare l'attuale Mediashopping.

sarebbe il colmo se persino i canali di televendite diventassero criptati! ahah
oddio, con i chiari di luna dei dirigenti, in un futuro non molto lontano non mi sorprenderebbe.

Astrix ha scritto:
sarebbe il colmo se persino i canali di televendite diventassero criptati! ahah
oddio, con i chiari di luna dei dirigenti, in un futuro non molto lontano non mi sorprenderebbe.

Magari!.... fossero criptati.Il mio parere(dico mio) è che sono inutili.Quando faccio l'aggiornamento dei canali lo elimino sempre.

Euplio ha scritto:
Presumo trattasi di settimanale a diffusione locale? Ok, ho visto che si può anche scaricare. Grazie
non è un settimanale ma è un quotidiano di un casa editrice sammarinese che possiede una ventina circa di giornali semi-gratuiti sparsi per l'italia (ad esempio visto che sei campano http://www.ilnapoli.sm/)
adoro quella pagina perché quella su la stampa è "lacunosa"

ElSaxo ha scritto:
non è un settimanale ma è un quotidiano di un casa editrice sammarinese che possiede una ventina circa di giornali semi-gratuiti sparsi per l'italia (ad esempio visto che sei campano http://www.ilnapoli.sm/)
adoro quella pagina perché quella su la stampa è "lacunosa"

Grazie

reinhard ha scritto:
Magari!.... fossero criptati.Il mio parere(dico mio) è che sono inutili.Quando faccio l'aggiornamento dei canali lo elimino sempre.
Cosa che faccio anche io...

Indietro
Alto Basso