Mediaset Premium via satellite?

eltoro

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti.
Non so se ho scelto il forum giusto, ma ci provo lo stesso.
Io abito in prov. di BZ in una zona ombra e quindi senza segnale digitale terrestre :mad: . Ora la mia domanda è la seguente, ho un impianto satellitare in casa e mi interessava Mediaset Premium, é possibile vederlo via satellite??

Grazie

Benvenuto

No ,Mediaset Premium è disponibile Solo sul digitale terrestre ,niente satellite

Bene :crybaby2: quindi mi rimane solo un abbonamento giallo o rosso, ho capito. Grazie.

eltoro ha scritto:
Bene :crybaby2: quindi mi rimane solo un abbonamento giallo o rosso, ho capito. Grazie.

Compra un decoder per il digitale terrestre e vedrai Mediaset premium

se ti compri un TV philips (serie 9000 mi sembra) dalla svizzera puoi vedere i canali nascosti di mediaset in cui ci sono anche quelli di MP ma non credo che li puoi vedere giacchè sono criptati anche su HB...

eltoro ha scritto:
Buona sera a tutti.
Non so se ho scelto il forum giusto, ma ci provo lo stesso.
Io abito in prov. di BZ in una zona ombra e quindi senza segnale digitale terrestre :mad: . Ora la mia domanda è la seguente, ho un impianto satellitare in casa e mi interessava Mediaset Premium, é possibile vederlo via satellite??

Grazie

Forse dico un'eresia ma mi sembra che sul forum c'è una discussione su tale argomento e mi sembra che è possibile ricevere i canali Premium via satellite,anche se mi sembra che i canali sono criptati.

Ci vogliono dei decoder professionali che costano parecchio e sono difficilissimi da trovare. Inoltre mediaset ha interesse ad essere inricevibile via satellite perchè ha i diritti solo per il digitale terrestre, per il satellite ce li ha solo sky. Se vuoi seguire il calcio, il cinema ecc puoi sempre abbonarti a sky che essendo via sattelite si riceve ovunque in Europa ;)

giuseppemic ha scritto:
Ci vogliono dei decoder professionali che costano parecchio e sono difficilissimi da trovare. Inoltre mediaset ha interesse ad essere inricevibile via satellite perchè ha i diritti solo per il digitale terrestre, per il satellite ce li ha solo sky. Se vuoi seguire il calcio, il cinema ecc puoi sempre abbonarti a sky che essendo via sattelite si riceve ovunque in Europa ;)

...sempre se sei cittadino italiano altrimenti è illegale nonostante i furbacchioni di SKY, specialmente in ticino, chiudano anche più di un occhio... quindi il prendersi in tutta europa è teorico visto che uno straniero non può abbonarsi legalmente se non ha la cittadinanza... è tutto nero su bianco nelle 1250 righine del contratto che fanno firmare.
A Bolzano ovviamente nessun problema...

si, esattamente...
anche se si abbona legalmente (tramite prestanome) si dovrebbe vedere solo se si è in UK (i diritti televisivi non sono uguali in tutti i paesi ecco perchè le tv pubbliche straniere criptano oppure si rendono irraggiungibili) ;)

Kantrax ha scritto:
...sempre se sei cittadino italiano altrimenti è illegale nonostante i furbacchioni di SKY, specialmente in ticino, chiudano anche più di un occhio... quindi il prendersi in tutta europa è teorico visto che uno straniero non può abbonarsi legalmente se non ha la cittadinanza... è tutto nero su bianco nelle 1250 righine del contratto che fanno firmare.
A Bolzano ovviamente nessun problema...
ti sbagli perche è illegale portare la tessera fuori di casa pure!!!Quindi se abiti fuori Italia , sicuramente fara l'abbonamento un residente nel territorio italiano...

Comunque sono italiano e vivo in Italia... :icon_cool:

Mi sembra di avere letto tempo fa che era possibile vederli via satellite, ma non ricordo più dove.

Siccome abito in una zona ombra in teoria avrei diritto ad una smartcard Tivúsat, ma se non vedo MP non la chiedo neanche.

eltoro ha scritto:

Mi sembra di avere letto tempo fa che era possibile vederli via satellite, ma non ricordo più dove.

Siccome abito in una zona ombra in teoria avrei diritto ad una smartcard Tivúsat, ma se non vedo MP non la chiedo neanche.
Credo che tu stia facendo un po' di confusione perche tu con la carta di tivu sat anche si potessero trovare con qualsiasi decoder i canali di Mediaset Premium non li potresti mai vedere essendo una pay tv (ci vuole altra tessera) Ma con la carta tivusat puoi tranquillamente vedere i canali di mediaset (canale 5/Rete 4/Italia 1/Iris/Boing) che si possono sintonizzare con qualsiasi decoder anche fta (naturalmente a te per vederli quando codificano serve un decoder ufficiale tivu sat oppure un qualsiasi decode che supporta tale carta) vedere questa discussione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065

No niente confusione, mi sono spiegato male. Ho ben capito che con la tivúsat non si vede MP, ed è per quello che non l'ho richiesta...

eltoro ha scritto:

Forse ho capito, ma i tempi cambiano :)

Indietro
Alto Basso