Mediaset Premium - Segnale Criptato

AngeloCustode7

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti! Dopo aver letto innumerevoli discussioni, mi sono deciso a crearne una io. L'anno scorso ho attivato l'offerta ke m permette di vedere tutto il calcio + premium gallery a 15 euro al mese. Ho usufruito di tutti i canali fino almeno alla metà di luglio... poi sono partito... ora ke sono tornato, sui canali mediaset premium compare la scritta "Segnale Criptato"!!!
Ho provato a togliere e rimettere il decoder, rimuovere la smartcard, cancellare e ricercare tutti i canali... ho letto ke molti stanno avendo gli stessi problemi! è da giorni ke provo ad iscrivermi al sito di mediaset premium, ma è in manutenzione e per questo nn ci riesco! Non intendo kiamare il call center xk da quello ke ho letto nn fanno altro ke far spendere soldi inutilmente senza risolvere i problemi.
Premetto che ho un decoder Samsung DTB-S500F, aggiornato alla versione 02.35 (è impostato ke si aggiorni automaticamente; e comunque se provo ad aggiornare il software dice ke nn è possibile) - ammesso ke questo del software sia un problema, ma fino a luglio non lo era.
Ho alcune domande da fare: 1) spesso ho letto ke devo lasciare acceso il decoder sui canali mediaset premium... può servire, o è inutile?; 2) entrando nel menu del decoder, si legge ke l'ultima volta ke ho ricevuto i diritti di visione è il 07/07/09. Siccome non sono molto pratico, devo riattivarli io? Fino ad ora lo ha sempre fatto automaticamente (quando riuscirò ad iscrivermi al sito di mediaset premium manderò una richiesta di reinvio dei diritti di visione, ma non credo che servirà, visto che anche ad altri non è cambiato niente).
Se anche voi avete di questi problemi, commentate per favore... E soprattutto, fatemi sapere se e come li avete risolti! Non voglio perdermi il campionato!! Grazie anticipatamente

Benvenuto.

Metti su un canale premium ,chiama il numero verde 800303404 ,tasto 6 e fatti reinviare i diritti ;)

Fatti rimandare i diritti di visione da numero verde 800303404, opzione 6

Eventualmente vedi uno dei TANTI threads già aperti nell'apposita sezione DTT-Mediaset Commerciale

Ultima modifica:
Io ho già fatto una volta questa operazione un mesetto fa; ieri sera ho acceso pronto per vedere la partita e di nuovo segnale criptato e quindi ho dovuto rifare l'operazione col numero verde. Mi chiedo ma dobbiamo sempre fare questa iacovella per vedere eventi mediaset?...voglio proprio sperare di no.....

F

franciros ha scritto:
Io ho già fatto una volta questa operazione un mesetto fa; ieri sera ho acceso pronto per vedere la partita e di nuovo segnale criptato e quindi ho dovuto rifare l'operazione col numero verde. Mi chiedo ma dobbiamo sempre fare questa iacovella per vedere eventi mediaset?...voglio proprio sperare di no.....

F

E' normale (anche se seccante... quando è successo a me il numero verde è stato intasato per ore e ho dovuto fare lo 02... :icon_rolleyes: ).
Se ne parla già qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83095

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo segnalarvi il mio problema con l'offerta annuale gallery + calcio sulla ricaricabile mediaset premium.
Ho acquistato la tessera il giorno 11 agosto e l'ho attivata regolarmente. Ho ricevuto un mese gratis di visione in promozione. Il 12 agosto ho comunque acquistato l'offerta gallery + calcio a 249 euro. Ma allo scadere del mese gratis in promozione (12 settembre) non ho più visto nessun canale... mi appare la schermata di segnale criptato.
Ho chiamato davvero 30 volte il call center e mi hanno inviato qualsiasi tipo di impulso possibile ma il problema non si risolve.... Sulla mia tessera non si vedono nè le ricariche effettuate, nè i diritti di visione. Mentre mi sono registrato sul sito mediasetpremium con la mia tessera e li vedo le ricariche correttamente.
Scrivo in questo forum sperando che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più come fare.
Intanto vi ringrazio.

Luca

Prova il numero verde, non il call center 199 e fatti reinviare nuovamente i diritti. Deve andare a buon fine in quella maniera

Ciao, grazie per la risposta. Ma purtroppo ho provato sia l'199 che il numero verde automatico più e più volte. L'ultima chiamata al numero verde l'ho fatta questa mattina alle 8.30 ma senza nessun risultato. In pratica alterno una chiamata all'199 e una all'800.
C'è qualcun'altro che ha dovuto penare così per ricevere i diritti di visione e che quindi mi possa "tranquillizzare" sul fatto che ci vogliono parecchi giorni?

Grazie, ciao

Fammi capire una cosa....di tutti i tentativi fatti per rimandare i diritti....ne è mai andato qualcuno a buon fine?.

Mi spiego...te li re-inviano, tu vedi per un pò e poi sparisce tutto....oppure dicono che ti sono stati inviati ma non ti arrivano mai sulla scheda?

Non me ne è mai arrivato uno. Dal 12 settembre appare solo la scritta "segnale criptato" e nient'altro. Ogni volta con il numero verde non cambia nulla e quando chiamo l'operatore all'199 nemmeno...

Credito residuo sulla tessera mi dice 0 euro. In realtà dovrebbe esserci 1 euro residuo. In pratica la tessera è completamente disallineata rispetto alla situazione in cui dovrebbe trovarsi. non ne capisco il motivo. E nessuno al call center mi sa aiutare.

Sulla tessera no. mai. Infatti, nel dubbio, avevo chiamato il call center e mi avevano loro confermato l'acquisto al telefono. In tv non era apparso nessun banner. E, ora dal sito, se provo ad acquistare l'offerta gallery + calcio mi dice che non posso perchè l'ho già acquistata. E' la tessera che non ha recepito mai nulla tranne l'attivazione iniziale.

quindi è "solo" problema di rinvio diritti...

continua a provare la procedura da numero verde, opzione 6...

eventualmente chiama l'assistenza tecnica al call center e spiegagli la situazione

Ti ringrazio per le risposte.
Una domanda: io capisco che sia solo una questione di diritti di visione, però io in questi 4 giorni ho chiamato una decina di volte il call center e spiegato la mia situazione ma non mi hanno saputo aiutare. Inoltre ho chiamato una ventina di volte il numero verde selezionando l'opzione del reinvio dei diritti ma non è cambiato nulla.
Tu mi consigli comunque di riprovare perchè prima o poi si risolverà ? (secondo te chiaramente, so che non puoi vedere il futuro :) )
Oppure ci potrebbero essere problemi di qualche natura nella tessera?

Grazie ancora per l'aiuto.

ciao

Indietro
Alto Basso