Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

http://www.offerta.mediasetpremium....-a-26-euro-al-mese-fino-al-2015-e-decidi.html
L'offerta è questa...è scritto chiaro che il decoder è gratis per due anni...ragazzi approfittatene:5eek: (in più la consegna è a dieci eurooooo)

Se dal sito cerco di aggiungere il pacchetto Cinema (ho calcio e sport) e il decoder, mi dice che devo comunque pagare 36 al mese per l'abbonamento + 6 al mese per il decoder - 7 per la promozione che ho attiva sulla tessera
:eusa_think:

Oggi in un MW una promoter mp mi ha proposto decoder ts7510hd ed abbonamento full a 26€mese sono al 01.04.2015 e poi 42€mese. Mi ha detto che dopo 24 mesi il dec diventa di mia proprietà. Non mi sembrava sincera... Voi cosa ne pensate?

Ma c'è un modo per avere il decoder in comodato gratuito per tot tempo? Non trovo nessuna promozione sul sito, tipo l'upgrade a cinema o sport/calcio con 24 mesi di comodato gratuito. Promozione evidentemente terminata!

Oggi in un MW una promoter mp mi ha proposto decoder ts7510hd ed abbonamento full a 26€mese sono al 01.04.2015 e poi 42€mese. Mi ha detto che dopo 24 mesi il dec diventa di mia proprietà. Non mi sembrava sincera... Voi cosa ne pensate?

Se ti han proposto il decoder in comodato dopo 24 mesi e sempre e comunque in comodato cambia solo che per 24 mesi non paghi il prezzo di noleggio del decoder che paghi dal 25° mese in poi

Nessun modo per avere il decoder in comodato, senza pagare quindi i 6 EURO / mese??

Non vale però' per chi sta già usufruendo di altra promozione. Peccato.... Attendo, magari tra qualche tempo abiliteranno qualche nuova funzione (registrazione???) o aumenteranno i contenuti, allora i 6 Euro al mese diventerebbero accettabili

Mi correggo:
qui
http://www.offerta.mediasetpremium.it/area_clienti/articolo/3061/completa_la_tua_offerta.html
la promozione sembra ancora attiva, ma andando avanti il decoder sembra costare ancora 6 euro al mese.:eusa_think:

Io ho appena aggiunto tramite la sezione "arricchisci il tuo abbonamento" il pacchetto cinema a quello che avevo già (serie&doc+calcio+sport+play+hd), visto che pago 25.21€ e fino a fine anno vado a pagare 26€.
Inoltre c'è il comodato d'uso gratuito per 24 mesi del decoder.
Mi sembra che nel link che hai messo la promozione sia la stessa....certo, a meno che tu non abbia già il pacchetto full.

Io ho appena aggiunto tramite la sezione "arricchisci il tuo abbonamento" il pacchetto cinema a quello che avevo già (serie&doc+calcio+sport+play+hd), visto che pago 25.21€ e fino a fine anno vado a pagare 26€.
Inoltre c'è il comodato d'uso gratuito per 24 mesi del decoder.
Mi sembra che nel link che hai messo la promozione sia la stessa....certo, a meno che tu non abbia già il pacchetto full.

Non ho il full, ma calcio + serie + Doc + play a 19 al mese fino a settembre (prezzo pieno sarebbe 26). Come diceva digitalfox per me la promozione non vale perché usufruisco già dell'altra.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Prima o poi salterà fuori un nuovo decoder, forse a quel punto faranno una promozione per eliminare le scorte. Peccato manchi la possibilità di registrare, in Play non c'è' tutta la programmazione. Un omologo del mysky sarebbe il top!

Domanda:
Ma questo decoder può sfruttare l'opzione on demand anche se un utente (me in sto caso :) ) non ha accesso alla rete internet?In pratica come il primo decoder on demand di premium solo che questo è in HD se non erro.Grazie mille in anticipo a chi risponderà e mi scuso se già qualcuno ha risposto a questa domanda ma non sono riuscito ad intercettare questa info. :)

Si, anche se non è collegato a internet registra sull'HDD lo stesso come faceva il Tecnotrend visto che ti riferisi sicuramente a quello :)

Grazie mille.
Mi scuso per il doppio post ma è stata una dimenticanza, dovevo cancellarlo è l'ho palesemente dimenticato :)

Ragazzi mediaset mi deve mandare il decoder hd, inanzitutto non mi hanno saputo dire che decoder fosse, ma solo che trattasi di decoder on demand.
Comunque mi hanno detto che dovró pagare 10€ ho chiesto come mi venissero scalati, mi hanno drtto in fattura.
Oggi mi chiama il servizio consegna decoder premium pwr fissare la consegna, mi hanno detto che i 10 € li devo dare ap corriere.
A voi come hanno fatto??

Ragazzi mediaset mi deve mandare il decoder hd, inanzitutto non mi hanno saputo dire che decoder fosse, ma solo che trattasi di decoder on demand.
Comunque mi hanno detto che dovró pagare 10€ ho chiesto come mi venissero scalati, mi hanno drtto in fattura.
Oggi mi chiama il servizio consegna decoder premium pwr fissare la consegna, mi hanno detto che i 10 € li devo dare ap corriere.
A voi come hanno fatto??

Ercolino per favore mi togli questo dubbio dei 10€ e di che decoder sta spedendo la mesiaset in questo periodo.
Non vorrei fosse io 7500 che già ho di mia proprietà!

I decoder a noleggio sono il Telesystem 7510 e 7520 , simili al 7500

Riguardo i 10 euro non saprei proprio

Indietro
Alto Basso