Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Davs01 ha scritto:
buon giorno a tutti prima di tutto. Vi leggo da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi.

Per quanto riguarda Sky..... ma mica fa pagare il decoder. Lo da in comodato d'uso gratuito.
gratuito tra virgolette :D

digital ivan ha scritto:
gratuito tra virgolette :D

Come tra virgolette si puo' dire che Premium sia conveniente rispetto a SKy :badgrin:

Ma almeno l'installazione c'è veramente....mica il solo collegare il decoder alla tv :D

Davs01 ha scritto:
buon giorno a tutti prima di tutto. Vi leggo da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi.

Per quanto riguarda Sky..... ma mica fa pagare il decoder. Lo da in comodato d'uso gratuito.
guarda, per la tutela del mercato libero, sky dovrebbe far uscire almeno le CAM.

ora basta OT parliamo di decoder a nolo per favore ;)

alessandro21 ha scritto:
guarda, per la tutela del mercato libero, sky dovrebbe far uscire almeno le CAM.

ora basta OT parliamo di decoder a nolo per favore ;)

Bè quello si...

scusate per OT

proteasi ha scritto:
Non so se siano peggio i prezzi o le condizioni (vessatorie) di noleggio :D
Si prevedono magazzini pieni di decoder abbandonati :D

Notavo una cosa, forse sbaglio, ma se un cliente si è abbonato il 1 marzo 2011 e richiede il noleggio il 15 luglio 2011 i due abbonamenti sono asimmetrici!!!
Quindi o dovrà pagare i costi di recesso di easy pay o del decoder!!!
Verrannmo sicuramente allineati. Io quando mi abbonai per la prima volta a Easy Pay 2 anni fa a partire dal 4 luglio contarono la prima bolletta dal 4 luglio al 31 agosto (e poi da 1° settembre al 31° ottobre) e non al 4 settembre, proprio per far coincidere col mese solare. Faranno così anche con il decoder, vedrai.

Attivato ora il mio terzo abbonamento easypay. Ho scelto superpremium, quindi con il decoder. Pagheró 50 euro di consegna appunto, e mi hanno detto che riceveró la chiamata del tecnico entro 48h lavorative. Vi terró aggiornati.

26 pagine di thread per niente :icon_twisted: .
Riassunto della vicenda: Mediaset è riuscita a fare un'offerta di noleggio del decoder che non solo è peggiore del comodato d'uso di Sky, ma è perfino peggio dell'offerta di acquisto a rate che la stessa Mediaset proponeva l'anno scorso.

no vabbe...non esageriamo :D

io sono stato "bacchetato" sia quando anche quando ho esaltato Sky e denigrato MP sia quando ho esaltato MP e ho denigrato sky. :)

sull'imparzialità non puoi proprio criticare lo staf.

Cerchiamo sempre di evitare confronti dell'una e dell'altra pay tv che possono essere la causa di scontri tra le due "tifoserie", e successive sanzioni talora se ne ravvisino le possibilità.

Ognuno ha la sua sezione dove parlare.

Ma ritorniamo in tema ;)

sono un vecchio abbonato premium a gallery+calcio, diventati da ieri cinema+serie&doc+calcio pagando 14€ al mese fino ad aprile del 2012. volevo chiedere, se vorrei fare la richiesta del decoder premium ondemand, pagherò 4 o 6 euro in più al mese???? e ancora, ci sarà qualche corrispettivo iniziale???? grazie.....

ho trovato però volevo chiedervi un dubbio:
quindi pagherò un corrispettivo iniziale di 99€ anzichè di 129€ e 4€ al mese per il primo anno. qualche mese fa quando avevo fatto la disdetta, sono stato contattato per propormi una nuova offerta che ho accettato e il call center mi aveva consigliato di fare cosi anche l'anno prossimo, però se farò la disdetta, gli dovrò dare subito questi sconti usufruiti o aspettare che mi chiamino per farmi una nuova offerta??????

alessandro21 ha scritto:
ricordo che l'offerta sarà sottoscrivibile a partire dal 14 luglio :)
L'offerta è sottoscrivibile già adesso (dal 1° Luglio) via call center. Dal 14 Luglio sarà possibile sottoscriverla anche dal sito. ;)

Iniziamo bene! Appuntamento fissato stamattina per la consegna del decoder da parte del "tecnico" e nessuno si è visto/fatto sentire!!!

Indietro
Alto Basso