Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Cinema trasmetterà prime tv Universal e Warner
Premium Cinema 2 trasmetterà prime tv Medusa da quanto ho capito

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok l'unica cosa che mi interessa è Premium Online. Non essendo molto dentro questo tipo di servizi vorrei capire se una ADSL 7 Mega basta per un servizio decente senza buffering e stop del servizio e se verranno creati ticket ad hoc (champions, serie, Serie A ecc. ecc.) o se bisognerà abbonarsi a tutto...

Super mega OT:
Si basta, a patto che la tua centrale non sia critica e che tu non sia ancora sotto DSLAM ATM o peggio ancora in abbonamento Wholesale (infostrada, vodafone, fastweb, tiscali non in accesso diretto).
Per il primo problema, basta farsi attivare un mese gratis a superinternet di Telecom Italia e si finisce sulla GBE che ha meno problemi di saturazione.
Per il secondo, temo che alla prima partita della Juve in Champions qualcuno qua si lamenterà ferocemente.. perché in bitstream hanno noleggiato X megabit/s non c'è elasticità se la domanda cresce e quindi connessione IPER SUPER CASTRATA fino al post partita...

In sintesi: prima di farvi un abbonamento online e volere qualità da HD siate certi di avere linee adsl/vdsl a posto..

Ma perché scusa?
Ripeto: per fare un ottimo LIVE HD streaming (nativo a 720p) bastano 3,5mbps attualmente. Se si vuole un 1080 di ottima qualità ne bastano 5

Abbiamo due mega visioni diverse dell'HD.. se per te l'hd è quello che quando ti avvicini a mezzo metro dal pannello vedi i giocatori a quadratini allora si 4 mega bastano per un HD decente... Nel 2015 con connessioni a 30 Megabit ci si aspetterebbe che i miracoli non li facesse soltanto l'encoder ma anche la banda in ingresso al tuo device...

Ma Premium Play verrà migliorato? Sarà simile a Premium Online, quindi con canali lineari in HD (che non sono presenti nell'abbonamento tradizionale, tipo Joi, Iris etc.)? Perchè sarebbe poco corretto nei confronti degli abbonati dare un servizio migliore ai non abbonati... perchè da quanto avete detto finora sembra proprio così.. Premium Online sarà piena di contenuti in HD ma si pagherà a parte stile Skyonline, mentre di Play non avete parlato.
Scusate se sorge il dubbio.

Cambia la grafica, sarà come Infinity

Ti posso rispondere io... Sì. :)

Grazie ; )

Questa per me e'la novita' piu' interessante, non sapevo che funzionava cosi'.
Grzie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto, e'un accavallamento continuo e' difficile star dietro a tutti i post.

Per quanto mi riguarda, ora aspetto solo i prezzi (pack calcio), sperando che non siano troppo alti.

Riguardo Infinty bisognerà vedere come gestiranno la cosa, sino all'ultimo momento tutto potrebbe cambiare, ma c'è la tendenza ad inserirlo gratis o a prezzo molto contenuto anche ai vecchi abbonati che abbiano attivo, indipendentemente dalla configurazione dell'abbonamento, il pacchetto Cinema. Edit idem per chi ha già attivo Infinity all'interno di un abbonamento Premium.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ok canali live su play :) ma sarà disponibile un app per smartphone Ercolì? :D

Si a sto giro dovrebbe arrivare tutto, non è uscito nulla fino ad ora perchè oltre a essere un' esclusiva con Samsung che dovrebbe essere scaduta, dovrebbe arrivare direttamente sul play store e si aspettava il lancio della nuova piattaforma.

Play diventerà come grafica come Infinity, verrà tutto armonizzato e unificato

Super mega OT:
Si basta, a patto che la tua centrale non sia critica e che tu non sia ancora sotto DSLAM ATM o peggio ancora in abbonamento Wholesale (infostrada, vodafone, fastweb, tiscali non in accesso diretto).
Per il primo problema, basta farsi attivare un mese gratis a superinternet di Telecom Italia e si finisce sulla GBE che ha meno problemi di saturazione.
Per il secondo, temo che alla prima partita della Juve in Champions qualcuno qua si lamenterà ferocemente.. perché in bitstream hanno noleggiato X megabit/s non c'è elasticità se la domanda cresce e quindi connessione IPER SUPER CASTRATA fino al post partita...

In sintesi: prima di farvi un abbonamento online e volere qualità da HD siate certi di avere linee adsl/vdsl a posto..

Abbiamo due mega visioni diverse dell'HD.. se per te l'hd è quello che quando ti avvicini a mezzo metro dal pannello vedi i giocatori a quadratini allora si 4 mega bastano per un HD decente... Nel 2015 con connessioni a 30 Megabit ci si aspetterebbe che i miracoli non li facesse soltanto l'encoder ma anche la banda in ingresso al tuo device...

Ok hai detto tante cose molto interessanti ma che per me sono arabo :D. Essendo un cliente fastweb mi posso ritenere tagliato fuori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso