Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente a leggere certi commenti...

Non ho mica capito cosa la gente voglia, vengono date più scelte su come uno ci si può abbonare con tutti i contenuti possibili e ci si lamenta, mah

Ognuno è libero di scegliere quello che gli interessa e conviene di più ;)

Su questo concordo Ercolino perché con la ricchezza di contenuti c'è più scelta e più concorrenza. Non condivido il fatto di un servizio replica di cose che già ci sono. Visto la pochezza di diritti cinematografici farsi pagare per cose che vediamo già in chiaro sui canali free di mediaset mi sembra una fregatura.

ma chi come me ha il full (senza decoder) avrà anche infinity compreso gratuitamente?

Sì, esatto. Se due o più partite vengono giocate contemporaneamente scatta per Premium la possibilità di trasmetterle in modalità "Diretta Gol", anche se le partite in oggetto sono giocate esclusivamente da squadre appartenenti al Pack D.

Ercolino lo ha già scritto più volte. I contenuti on demand continueranno ad essere disponibili per gli abbonati Premium al DTT, inoltre i sottoscrittori del pack Cinema avranno anche Infinity incluso, (molto probabilmente senza costi o quasi), nel loro abbonamento.

Io ci rinuncio a spiegare, non leggono quello che viene detto......

Non si è mai contenti di nulla, se le stesse cose le fanno in un altro paese tutto bello, se le fanno da noi solo critiche, senza neanche sapere le cose e senza neanche averlo ancora visto

Come già detto la vera bomba è PremiumOnLine.

Resta da capire la qualità del servizio. I mondiali di calcio su Sky-online in combo su PS4 sono stati terrificanti per esempio. Inguardabili.

E' vero, ogni tanto lo streaming si bloccava e la qualità a tratti era pessima (pixellata a momenti)

Se questi sono i presupposti, mi sa tanto che a ottobre saluterò Mediaset Premium classica e passerò a Premium Online. L'idea di poter vedere le partite su smartphone quando non sono a casa mi attira molto.

@Duncan Su un altro sito è specificato che i canali hd saranno anche su play, mentre qui in centinaia di messaggi si ripetono sempre le stesse cose e questa roba ancora non si è chiarita :D

La novità sarebbe stata l'acquisizione di altre case cinematografiche. Con tutti questi servizi avremo la solita solfa di repliche e film datati da pagare e visibili tranquillamente in chiaro.

non ne hanno il motivo di comprare altro se sfruttano il catalogo di Infinity e del free, è la stessa solfa (pubblicizzata come se fosse nuova) solo se guardate alla parte pay.

al consumatore non abituato e non troppo esigente non cambia niente se vede un film uscito dopo pochi mesi o dopo 2/3 anni, non so se ci siamo capiti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso