Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate non ho capito, ma il nuovo Premium on line non sarà più come è adesso che posso vedere i contenuti che ho nel mio abbonamento "tradizionale"? Nel senso se ho calcio+serie li potrò vedere ancora in premiun on line o devo pagare in più per usufruire di questo servizio?

C'è sempre Premium Play

Volevo chiedere una cosa riguardo al comunicato, in particolare sull'argomento calcio.
Leggo che " Diretta Premium potrà offrire I GOL E I COLLEGAMENTI LIVE di tutte le 380 partite di serie A anche quelle non disponibili singolarmente ".
Fatemi capire, questo significa che se anche non potro' vedere integralmente un Frosinone-Sassuolo, in caso di un clamoroso 4-3 vedrei comunque live tutti i gol?
Cioe' a me pare di capire questo, pero' chiedo perche' mi sembra strana come cosa.
Confermate che e'cosi'?

Be dai, allora alla fine, la vera novità, è PREMIUM ON LINE, fermo restando appunto di aver una buona connessione internet, e la possibilità di abbonarsi quando si vuole, senza vincoli, e vedere quello che si vuole, è un bel plus...

Il resto vale a dire, annunci sui contenuti e canali, è fumo negl occhi, usando paroloni per abbindolare, l utente medio poco informato, vale a dire il 90% dei telespettatori...poiche alla fin fine, sono diminuite le squadre di A(è anche vero che gli squadroni, o presunti tali :D , ci sono tutti)...su diretta premium, non è vero che vedi tutte le 380 partite...grandi articoloni sull annuncio Universal/warner Bross, facendo credere una grande acquisizione, quando in realta è un rinnovo di quello che avevano già....quindi mi puoi cambiare nome al canale, aggiungere un altro canale di cinema, ma alla fine il numero di film e serie sempre quello è...

Altro di positivo è che finalmente si stia cercando di far capire che l HD, non deve essere più, una cosa astrata, ma la regola, vedi l esclusiva HD di un paio di canali premium....

La novità sarebbe stata l'acquisizione di altre case cinematografiche. Con tutti questi servizi avremo la solita solfa di repliche e film datati da pagare e visibili tranquillamente in chiaro.

Ok l'unica cosa che mi interessa è Premium Online. Non essendo molto dentro questo tipo di servizi vorrei capire se una ADSL 7 Mega basta per un servizio decente senza buffering e stop del servizio e se verranno creati ticket ad hoc (champions, serie, Serie A ecc. ecc.) o se bisognerà abbonarsi a tutto...

Sinceramente a leggere certi commenti...

Non ho mica capito cosa la gente voglia, vengono date più scelte su come uno ci si può abbonare con tutti i contenuti possibili e ci si lamenta, mah

Ognuno è libero di scegliere quello che gli interessa e conviene di più ;)

ma premium online sarà disponibile sugli stessi dispositivi di infinity, soprattuto chromecast?

personalmente per la champions non me ne frega granchè, nel senso che un'alternativa si trova, però se il prezzo fosse ragionevole e senza obbligo di abbonamento, per serie e cinema ogni tanto potrebbe essere utile

Volevo chiedere una cosa riguardo al comunicato, in particolare sull'argomento calcio.
Leggo che " Diretta Premium potrà offrire I GOL E I COLLEGAMENTI LIVE di tutte le 380 partite di serie A anche quelle non disponibili singolarmente ".
Fatemi capire, questo significa che se anche non potro' vedere integralmente un Frosinone-Sassuolo, in caso di un clamoroso 4-3 vedrei comunque live tutti i gol?
Cioe' a me pare di capire questo, pero' chiedo perche' mi sembra strana come cosa.
Confermate che e'cosi'?

Se Frosinone Sassuolo si gioca in contemporanea con altri match andrà su Diretta gol se no se si gioca da solo non vedrai nulla

Ok l'unica cosa che mi interessa è Premium Online. Non essendo molto dentro questo tipo di servizi vorrei capire se una ADSL 7 Mega basta per un servizio decente senza buffering e stop del servizio e se verranno creati ticket ad hoc (champions, serie, Serie A ecc. ecc.) o se bisognerà abbonarsi a tutto...

Basta ;)
Fidati :)

Confermate che e'cosi'?
Si. Per Premium è un ritorno al passato, quando esisteva Dahlia potevi vedere su Premium anche i gol della squadre Dahlia pur non avendo la partita live per intero ;)

Aspettate almeno che parta prima di giudicare ;)

a me interesserebbe solo una cosa: ma è di natura tecnica, decisiva per la mia "migrazione" da sky

il segnale delle partite di calcio su premium online arriverà in contemporanea con il dtt? e rispetto a sky?

se è possibile già saperne di più sull'argomento

un ringraziamento per l'appassionante "copertura" della notizia

C'è sempre Premium Play

Ciao,

Mi sembra si stia facendo molta confusione ed è veramente difficile seguire la discussione in questo modo.
posso chiedere una cortesia ai moderatori? Potreste fare uno schemino che riassume le varie opzioni future che sia avranno su Premium, i relativi canali e gli eventuali servizi disponibili su ogni piattaforma?

Così abbiamo tutto chiaro e definito in una tabella ed evitiamo che ogni minuto vengano riproposte domande già fatte 4 pagine prima?

Grazie mille in anticipo!

ma premium online sarà disponibile sugli stessi dispositivi di infinity, soprattuto chromecast?

personalmente per la champions non me ne frega granchè, nel senso che un'alternativa si trova, però se il prezzo fosse ragionevole e senza obbligo di abbonamento, per serie e cinema ogni tanto potrebbe essere utile

Leggete i post indietro.

Sarà disponibile sugli stessi dispositivi dove sono già presenti Play e Infinity

Visto che ho già chiesto ,sia io che altri ,la stessa cosa posso risponderti con un Si

Ma la ragione per cui l'Online costa meno esattamente qual è? Il fatto che non si paga la banda terrestre (o satellitare)? Il fatto che i diritti sono diversi e quindi cambia il prezzo? ;)
È vero che Premium Online costerà di meno, ma è anche vero che il servizio potrebbe essere soggetto a blocchi e/o rallentamenti a causa di congestione della rete.

Ripeto... bastano 3,5mbps per avere un ottimo LIVE HD streaming. NFL GamePass, MLB TV e Infinity son lì a insegnarlo ;)
Con quale codifica?

sarebbe interessante sapere se premium online come per infinity potrà essere visto su due dispositivi contemporaneamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso