S
servo libero
Tipo Infinity
Grazie grazie grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo Infinity
Anch'io ho le tue stesse domande e dubbi...In attesa che l'articolo si aggiorni con altri dettagli vorrei fare una considerazione...se quanto detto nelle pagine precedenti è vero cioè che la Champions sarà disponibile solo tramite abbonamento (e Premium Online) questo significa che vogliono spingere di brutto sugli abbonamenti e fin quì nulla di nuovo...pure le loro dichiarazioni non nascondono di certo questa cosa.....ma se poi con un servizio come Premium Online mi dai la possibilità di avere tutto quello che già ho in un abbonamento con in più il fatto che tutti i canali sono disponibili in hd e suppongo sia disponibile anche la maggior parte del catalogo di Play....e tutto questo me lo dai ad un prezzo minore e con in più la possibilità di restare slegato da vincoli... quale sarebbe il reale vantaggio di restare abbonato? L'unico che mi viene in mente è il fatto che un canale trasmesso via etere sarà sempre meglio di uno trasmesso online....ma questo varrebbe giusto per i contenuti sportivi perchè per gli altri si può sempre utilizzare i contenuti on demand che credo sia realistico pensare essere della stessa qualità di Premium Play....
Discorso che potrebbe valere anche per Sky![]()
ercolino una domanda ma hai vecchi abbonati sara anche data la nuova cam wifi?o magari mi possono dare il decoder nuovo in hd ?
Ma che dici.. C'è sky online per i non abbonati, e sky go per gli abbonati... basta.
Non c'è nessun nuovo decoder HD, per quello combo dovrete aspettare Gennaio.
La Premium Cam wi-fi verrá data in comodato a chi si abbona
Mah... io non mi farei tanti problemi. Ormai le offerte editoriali sono multi piattaforma, multi fruizione (solo che il famoso concorrente satellitare solo adesso si è svegliato e non siamo abituati), in realtà con più piattaforme hai più possibilità di fare abbonati. Magari tu e io preferiremo Premium Online, più aggressivo e più completo, tuo padre o tuo zio invece vuole vedere la Juve in tv e paga per la tv e saranno comunque la grande maggioranza e pagheranno di più. Ci sta, ormai dobbiamo pensare alla multifruizione. Tanto ormai che differenza fa se uno si abbona a Premium Offline o Premium Online?In attesa che l'articolo si aggiorni con altri dettagli vorrei fare una considerazione...se quanto detto nelle pagine precedenti è vero cioè che la Champions sarà disponibile solo tramite abbonamento (e Premium Online) questo significa che vogliono spingere di brutto sugli abbonamenti e fin quì nulla di nuovo...pure le loro dichiarazioni non nascondono di certo questa cosa.....ma se poi con un servizio come Premium Online mi dai la possibilità di avere tutto quello che già ho in un abbonamento con in più il fatto che tutti i canali sono disponibili in hd e suppongo sia disponibile anche la maggior parte del catalogo di Play....e tutto questo me lo dai ad un prezzo minore e con in più la possibilità di restare slegato da vincoli... quale sarebbe il reale vantaggio di restare abbonato? L'unico che mi viene in mente è il fatto che un canale trasmesso via etere sarà sempre meglio di uno trasmesso online....ma questo varrebbe giusto per i contenuti sportivi perchè per gli altri si può sempre utilizzare i contenuti on demand che credo sia realistico pensare essere della stessa qualità di Premium Play....
quindi per i vecchi abbonati non avremmo nulla , spero almeno che i prezzi per tutti i pacchetti non salgano oltre i 40 euro al meseNon c'è nessun nuovo decoder HD, per quello combo dovrete aspettare Gennaio.
Non c'è nessun nuovo decoder HD, per quello combo dovrete aspettare Gennaio.
La mia personale opinione? L'Italia non è ancora pronta avere la tv via internet. Mi sbaglierò ma secondo me è tutto fumo negli occhi.
Ercolino, da quando si potrà parlare dei pacchetti? (Tranquilli)
Discovery rimane.
A settembre ulteriori novitÃ![]()
Io non ho capito se su Premium on line avremo joi hd stories hd italia 2 hd La5 hd ecc....... ercolino ci puoi dire se sarà così... sarebbe il top
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk