Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le novita', come detto dai moderatori aspetteremo il 9, nel frattempo pero' posso dire che l'impressione che mi da' mediaset e' quella di chi vuol evolversi, provare a fare qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto finora.
Non mi sembra l'atteggiamento di chi vuol levare le tende, anzi. Personalmente, gli auguro buona fortuna.

Premium Cinema 2 HD lo spegneranno durante le partite?
Immagino che i +24 saranno solo SD

Comunque se, come diceva qualcuno, Mediaset Premium non ha limiti nell'acquisto di banda, allora spero che arrivino anche gli Eurosport in HD.

Ciao ragazzi. Sono contenta di questa bella e grande novità di Mediaset Premium che sta per arrivare :) io sono paziente e non faccio 3000 domande. Attendo il 9 con calma.:) A dimenticavo. Grazie a tutti voi miei cari amici . Grazie Ercolino.Perché grazie a questo bellissimo forum so tutto e prima che lo dicano alla tv :)

È OT se lo scrivo qui di Premium Sport\Calcio? Casomai cancellate il messaggio :)
Se è già stato detto altrove prendetelo per riassunto ;)

Digitalia dice che: "Dal 31 maggio al 30 giugno, il canale Premium Calcio manterrà questa denominazione ma, dal 1 luglio, diventerà PREMIUM SPORT, proponendo (e ampliando) l’attuale impostazione editoriale. L’offerta di contenuti comprenderà tg sportivi, rassegne stampa, conferenze stampa, magazine e, soprattutto nel prime time, rubriche live di calciomercato, attualità sportiva, collegamenti dai ritiri delle squadre, amichevoli estive.
L’ulteriore novità è che dal 1 luglio i canali sempre accesi saranno due: PREMIUM SPORT sarà affiancato da un secondo canale che erediterà la denominazione Premium Calcio e che nel periodo estivo trasmetterà rerun di partite storiche e in agosto i playoff di Champions League."

Wow! Attendo con ansia il 9!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspettiamo il 9 ma dubito in svolte clamorose,ci saranno dei cambiamenti di sicuro ma non credo in grandi novita',e non oso pensare ai nuovi prezzi che arriveranno di sicuro

io spero che dopo 2/3 anni ( non ricordo esattamente ) cambino la grafica dei canali calcio

È OT se lo scrivo qui di Premium Sport\Calcio? Casomai cancellate il messaggio :)
Se è già stato detto altrove prendetelo per riassunto ;)

Digitalia dice che: "Dal 31 maggio al 30 giugno, il canale Premium Calcio manterrà questa denominazione ma, dal 1 luglio, diventerà PREMIUM SPORT, proponendo (e ampliando) l’attuale impostazione editoriale. L’offerta di contenuti comprenderà tg sportivi, rassegne stampa, conferenze stampa, magazine e, soprattutto nel prime time, rubriche live di calciomercato, attualità sportiva, collegamenti dai ritiri delle squadre, amichevoli estive.
L’ulteriore novità è che dal 1 luglio i canali sempre accesi saranno due: PREMIUM SPORT sarà affiancato da un secondo canale che erediterà la denominazione Premium Calcio e che nel periodo estivo trasmetterà rerun di partite storiche e in agosto i playoff di Champions League."

Si ;)

io chiedo solo una cosa un canale in HD di serie TV..vi prego datemi un cenno positivo perché è inaccettabile nel 2015 esserne senza...anche perché se premium acquista un clienti Sky per via della champions questo essendo abituato a vedere tutto in HD se ne scappa dopo due ore...

io chiedo solo una cosa un canale in HD di serie TV..vi prego datemi un cenno positivo perché è inaccettabile nel 2015 esserne senza...anche perché se premium acquista un clienti Sky per via della champions questo essendo abituato a vedere tutto in HD se ne scappa dopo due ore...

Quoto in pieno!!!

Ragazzi però per il Calcio usate la sezione dedicata
Un consiglio, modifica il primo post mettendo che per parlare di calcio di usare il 3D giusto, perché la discussione è diventata una specie di chat ;)
Purtroppo l'HD manca a causa dello spazio. Fatti conto che con 24,88 Mbps per multiplex devi fare star bene canali SD e HD e la prontezza di avere un multiplex che non vada mai in overflow :)
Da quel che ho capito, Mediaset ha cambiato le apparecchiature mettendo quelli di prim'ordine :)

Aspettiamo anche i cambiamenti di PLAY a cui ogni tanto ha accennato Ercolino

Se ho capito bene con Premium Sport e Premium Calcio dividono l'offerta sportiva, di conseguenza saranno due pacchetti...dividendo la champions in due pacchetti.. Quindi sborsare altri soldi. Se così fosse.. disdico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso