Mediaset premium - Non ricevo gli hd

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Salve premetto che ne capisco ben poco .Ma dopo aver risintonizzato i canali mi tro solo Cinema +24 sul canale 331,Cinema 2 +24 sul 333 poi Energy ,Emotion ,Comedy e Universal.
Mi mancano in pratica i canali HD Cinema hd e Cinema 2 hd.
E' vero che ho una smart cam SD ,ma non dovrei cmq avere sul mio TV Panasonic Full HD i canali memorizzati?
Oppure è necessario acquistare una Cam HD per averli anche sulla Tv?
Il mio abbonamento è Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc +
Grazie

Salve premetto che ne capisco ben poco .Ma dopo aver risintonizzato i canali mi tro solo Cinema +24 sul canale 331,Cinema 2 +24 sul 333 poi Energy ,Emotion ,Comedy e Universal.
Mi mancano in pratica i canali HD Cinema hd e Cinema 2 hd.
E' vero che ho una smart cam SD ,ma non dovrei cmq avere sul mio TV Panasonic Full HD i canali memorizzati?
Oppure è necessario acquistare una Cam HD per averli anche sulla Tv?
Il mio abbonamento è Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc +
Grazie
Dove sei?
Ricevi il canale/frequenza 50? I cinema HD mi sembra vengano trasmessi sul canale/frequenza 50 (Sardegna 38).
In ogni modo sei nella sezione sbagliata.

Abito a Napoli. Come faccio a controllare manualmente la frequenza giusta?
Chiedo ai moderatori di spostare la discussione se qui è il posto sbagliato

1)Vedi sportitalia alla LCN 60? Se si ricevi il canale 50.
oppure
2)Fai una scansione manuale sul canale (frequenza) 50 e guarda cosa ti trova il tuo TV.

Memorizzarli ok, ma a quale scopo se tanto hai una SmartCam SD?
Non potresti comunque vederli :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@ a00818
Grazie proverò. Cosa è LCN ?

@ Stefano91
La prenderei. Se fosse un problema di Cam ,l'acquisterei ,magari lo faccio e poi reso come adesso.

Ho preso manualmente le frequenze ,su CH50 706,00 MHz trovo Disney 1 Chanel-Premium,2 Disney Junior - Premium , 3 Sportitalia,4 Sportitalia,5 Padre Pio TV. Su CH60 786 MHz non trovo nulla

Ho preso manualmente le frequenze ,su CH50 706,00 MHz trovo Disney 1 Chanel-Premium,2 Disney Junior - Premium , 3 Sportitalia,4 Sportitalia,5 Padre Pio TV. Su CH60 786 MHz non trovo nulla
Qual'è il modello di Panasonic, sei sicuro che abbia il decoder H.264, quanti anni ha?
P.S. E' corretto che non trovi nulla sul CH60, è libero, io intendevo che al numero di programma (LCN) 60 devi avere Sportitalia.

LCN ( Logical Channel Number) è il numero del programma, es RAI1 sta al numero 1, Italia1 al numero 6, etc

Riesci a vedere RAI HD (LCN=501), RaiSport HD (LCN=557), Rete 4HD (LCN=504), Canale5 HD (LCN=505), Italia 1 HD (LCN=606) ?

Il televisore è un Panasonic modello TX-P50VT20E del 2010.La TV è compatibile con l'HD. Infatti era un problema di impostazione .Era messa la sintonia su analogica .Ho cambiato l'impostazione e adesso ho i canali HD compreso Cinema HD su 330.
Ora però devo risolvere il problema del DVD Recorder con tunner e slot per Cam.
Infatti io uso questo per registrare i canali premium. Il modello in questione è un ottimo Pioneer LX61D.
Forse è più imporatante risolvere questo problema. Di solito registro qualche film di premium,per vederli con calma.

Il televisore è un Panasonic modello TX-P50VT20E del 2010.La TV è compatibile con l'HD. Infatti era un problema di impostazione .Era messa la sintonia su analogica .Ho cambiato l'impostazione e adesso ho i canali HD compreso Cinema HD su 330.
Ora però devo risolvere il problema del DVD Recorder con tunner e slot per Cam.
Infatti io uso questo per registrare i canali premium. Il modello in questione è un ottimo Pioneer LX61D.
Forse è più imporatante risolvere questo problema. Di solito registro qualche film di premium,per vederli con calma.
Con questo qual'è il problema esattamente?
Fra parentesi, si dice tuner con una enne sola.

Adesso devo risolvere il problema del DVDr collegato alla tv .Il DVDr ha uno slot per cam e tuner:) .Lo utilizzo per registrare eventi ( film e qualche partita) sull'hard disk.
Il DVDR è collegato alla TV e con presa scart al decoder SKY .Qualche volta riverso sull'Hard Disk qualche cosa che tengo registrato sul MYSKY per poi trasferirlo su DVD.
Non ho trovato per quanto cercato una opzione che mi permettesse di scegliere ,come per la TV , la memorizazione dei canali HD.
La situazione è come per la TV in precedenza. Temo che non abbia il decoder H.264.Come ho detto in precedenza è un Pioneer LX61D ,più esattamente un Metz uguale in tutto e per tutto al Pioneer.
In qual caso devo trovare un apparecchio che lo possa sostituire. Avevo fatto una domanda nella sezione specifica per qualche consiglio. Un decoder HD con slot cam e registrae su hard dissk. Insomma un qualcosa di analogo al DVDR.
Grazie

Indietro
Alto Basso