http://www.mediasetpremium.it/club/
Champions allo stato attuale è ESCLUSIVA Sky
Premium: 99€ al mese per 6 mesi, poi 139€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.mediasetpremium.it/club/
grazie per la risposta!!!
a questo punto devo sentire anche sky quanto mi verrebbe a costare: a me interessa solo tutto il calcio!!!!
se non ricordo male i prezzi di sky variano in funzione della metratura del locale
Ti consiglio di aspettare almeno fine Luglio. Se trovano un accordo, con Premium risparmieresti sui 100€ al mese (prezzo di listino vs prezzo di listino)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ricordo male i prezzi di sky variano in funzione della metratura del locale
una volta si, ora no![]()
Sapete per caso il numero da chiamare Mediaset premium per informarli che un bar trasmette con abbonamento privato?
Ma che discorsi sono? se tu a lavoro prendi 5€ all'ora e il tuo collega ne prende 40€ essendo allo stesso livello e svolgendo le stesse mansioni, ti sembra corretto?Wow.. E una volta denunciati a te cosa viene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow.. E una volta denunciati a te cosa viene?
Mi avete frainteso.. ci sono casi e casi, comunque per un commento del genere, merito proprio il ban permanente...Ma perché, bisogna fare tutto per convenienza personale? Se vedi uno abbandonare un cane in autostrada non denunci niente perché a te non viene nulla?
Io ti bannerei di solo per aver fatto un commento del genere...
Se esiste l'abbonamento per locali pubblici o circoli privati con fini di lucro, non si può utilizzare la scheda e decoder ad uso domestico. Ho letto di una sentenza della cassazione, che ha assolto un titolare perché ha dimostrato il non fine di lucro, ma non sono d'accordo, poi se ne può discutere. In ogni caso il prezzo è eccessivo rispetto al canone ad uso privato.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si, il prezzo è veramente eccessivo, poi quest'anno che una pay ti dà la champions e l'altra l'Europa league è ancora peggio. Almeno facessero distinzioni tra locali che possono permettersi di far pagare un biglietto per assistere le partite e piccoli bar di paese come il mio dove c'è il vecchino che si beve un calice di rosso. Come faccio a fargli pagare un ticket?