Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma quelli che di voi hanno fatto recesso dal 1 luglio hanno ricevuto qualche altra comunicazione oltre all'sms di presa in carico della pratica?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOT

Anche io ho fatto il recesso il 1 Luglio e oltre a quella citata da te non ho ricevuto nessuna comunicazione

Infatti! Nel servizio hanno citato le Smart TV, ma senza specificare che ci vuole una connessione internet! Pure Brandi ha fatto buon viso a cattivo gioco

Nella mail specifica

"trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre."

magari uno meno attento può anche pensare che solo gli altri eventi sportivi vadano su internet, quando invece non è così, l'hanno studiata bene pure questa.

State bene così Mp.....per fortuna che ho fatto il recesso il 1 Luglio....tornerò alla radiolina come un tempo e 30€ al mese in tasca!

visto che nessuno ha tutta la serie a, a questo punto per gli appassionati di calcio conviene attendere il 26 luglio per il sorteggio delle partite e per valutare con il palinsesto completo che tipo di soluzione conviene. Sicuramente qualche mese (e nemmeno pochi mi sa) sarà necessario integrare DAZN a qualche versione di sky... e di sicuro avrà un bel costo economico quest'annata, tanto da far valutare proprio il tornare al pub a vedere qualche partita... se si attrezzano anche loro
Davvero serve aspettare il sorteggio?!! Dai su...chi vuole vedere la serie a o si abbina a Sky o niente

Probabilmente attenderò anche io il sorteggio, anzi attenderò il 1 agosto quando verrà sicuramente riproposta una nuova offerta di Sky sperando sia migliore dell'attuale.

Probabilmente attenderò anche io il sorteggio, anzi attenderò il 1 agosto quando verrà sicuramente riproposta una nuova offerta di Sky sperando sia migliore dell'attuale.
Scusami ma cosa dovresti attendere?
Ti ricordo che Sky ha 7 partite su 10 in esclusiva per ogni turno. Perché continuare a regalare soldi a Premium, quando in caso puoi fare Dazn a 10€ al mese?!

Scusami ma cosa dovresti attendere?
Ti ricordo che Sky ha 7 partite su 10 in esclusiva per ogni turno. Perché continuare a regalare soldi a Premium, quando in caso puoi fare Dazn a 10€ al mese?!
Su questo hai ragione in pieno. Però dal 1 agosto Sky potrebbe fare una nuova offerta?
Potrei disattivare premium già ora ma abbonarmi a Sky eventualmente più tardi.

Personalmente credo che ci sarà un accordo tra Sky e perform. Se la situazione dovesse restare questa, molti potrebbero propendere per non abbonarsi a nessuna delle due e pioverebbero critiche da qualsiasi parte.
Al momento ho già accettato l'offerta propostami da Sky per il calcio a metà prezzo per 2 anni. Siccome questa storia di premium mi ha logorato e mi ha fatto schifare un po' tutto il sistema, se non ci sarà una suddivisione per squadre valuterò l'eliminazione del pacchetto. Se noi consumatori non siamo i primi a reagire alle assurdità, ci meritiamo tutto questo

infatti io ho già proseguito il prova sky.
il problema è l'anticipo delle 20:45 del sabato, soprattutto per chi come me tifa juve :icon_cool:

...capirai, adesso poi con Ronaldo ti sarebbe doloroso e impossibile...presto dazn sarà su skyq, quindi......

Su questo hai ragione in pieno. Però dal 1 agosto Sky potrebbe fare una nuova offerta?
Potrei disattivare premium già ora ma abbonarmi a Sky eventualmente più tardi.
Considera che io sto seguendo tutta la vicenda per conto di mio nonno, quindi spero che Sky proponga qualcosa di conveniente sul DTT.

ciao ragazzi, questa la situazione:
15 giugno fatto recesso on line
15 giugno arrivata conferma via e-mail da MP che il recesso è stato preso in carico e che il contratto terminava 15 luglio
29 giugno arriva e-mail
Gentile Cliente,

Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio.

Confidiamo in un esito positivo delle trattative, ma qualora l'accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza.

In questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Per consentirti di attendere l'esito delle trattative, la possibilità di recedere senza costi verrà estesa per un periodo più lungo rispetto a quanto precedentemente comunicato, rimanendo attiva dal 1 Luglio al 15 Agosto.

Non appena le trattative si concluderanno, e comunque entro il 15 Luglio, riceverai una comunicazione dettagliata riguardante il tuo abbonamento Premium.

KEEP CALM AND… STAY WITH US!

15 luglio arriva e-mail da MP
Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.
DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.
Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.

Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

secondo voi devo fare ancora il recesso on line?

grazie

Ragazzi buonasera

Tempo fa feci la richiesta di disdetta a scadenza e quindi ora non posso chiedere il recesso online dopo i 14 giorni.
Posso inviare direttamente per posta il modulo o devo fare altro prima?

Ragazzi ma è sicuro che se faccio il recesso non dovrò pagare penali e sconti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso