Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché si tratta di passare dal digitale terrestre a streaming online!! Mio padre che non ha internet a casa non potrebbe vederlo... Quindi di conseguenza devono concedere il recesso

Anche a voi a 19,90€ ?

A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN al costo di 19.90€ al mese***.

Premium addio confermato. Chi manterrà l'abbonamento. Con sole 3 partite da vedere in streaming?
P.S. prevedo il crollo di abbonamenti in generale. La mossa della lega è stata fallimentare.

Anche perché si tratta di passare dal digitale terrestre a streaming online!! Mio padre che non ha internet a casa non potrebbe vederlo... Quindi di conseguenza devono concedere il recesso
Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

(fonte,la mail in arrivo a tutti gli abbonati in questi minuti).

Quindi chi ha fatto recesso non dovrà restituire gli sconti usufruiti?
Ma nemmeno per sogno. Il comunicato stesso conferma il recesso gratuito dal 1 Luglio e non sarebbe potuto essere diversamente. Basta leggerlo e intendere la lingua italiana.

Felice di aver dato il recesso il 01/07, per me il 31/07 il contratto si chiude senza costi ed ADDIO PREMIUM!

Comunque è semplicemente il seguito della “sceneggiata” per farsi autorizzare senza intoppi la cessione di R2 srl a Sky.
Ricordatevi che fino al 30 Novembre 2019 hanno il contratto per Eurosport e Investigation Discovery.
Probabilmente l’accordo con DAZN sarà solo per la stagione 2018/2019.
Vedrete che entro il 31 Dicembre 2019 Premium come piattaforma chiuderà.

Per quanto i canali di cinema e serie (che, ricordiamoci, sono di RTI e non di Premium SpA), che fine faranno lo si vedrà presto. Teniamo presente, infatti, che l’accordo con Warner scade a fine 2020 ma quello con Universal alla fine di quest’anno. Siccome il contratto con Sky scade a fine 2020 probabilmente rinnoveranno con Universal per soli due anni. E così da Gennaio 2021 non avranno più neanche i canali pay.
(Chiaramente nell’ambito di questo rinnovo biennale scommetto che verrà disdetta la parte relativa al canale Studio Universal, che di conseguenza ci saluterà il 31 Dicembre di quest’anno).

Un’uscita dal settore “morbida” per evitare pesanti svalutazioni in bilancio...

Ma nemmeno per sogno. Il comunicato stesso conferma il recesso gratuito dal 1 Luglio e non sarebbe potuto essere diversamente. Basta leggerlo e intendere la lingua italiana.

Felice di aver dato il recesso il 01/07, per me il 31/07 il contratto si chiude senza costi ed ADDIO PREMIUM!

Sì, fatta richiesta di recesso dal sito ora.
Mi dicono che l'abbonamento cesserà il 14 agosto, ora dovrei pagare luglio intero e poi agosto a metà?

Anche a voi a 19,90€ ?

A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN al costo di 19.90€ al mese***.

ma se dazn costerà e. 10 al mese anche su più dispositivi e mi pare anche in contemporanea, che senso avrebbe rimanere su MP con un contratto e pagamento sepa, mentre perform è senza vincoli e ricaricabile ...? oramai è rfinita...già fatto recesso fino al 14 agosto ultima fattura...alla fine per onestà intellettuale dobbiamo ringraziare la situazione e MP in quanto con e.19.90 abbiamo avuto la serie A e la champions fino alla fine, molto meno cara di sky...dovremmo cambiare il titolo del 3D "mediaset premium addio e grazie"...

Sì, fatta richiesta di recesso dal sito ora.
Mi dicono che l'abbonamento cesserà il 14 agosto, ora dovrei pagare luglio intero e poi agosto a metà?
Paghi tutto Agosto e poi a Settembre ti rimborsano per i giorni non fruiti, dal 15 al 31

...tutti quelli che non dispongano di una connessione decente in ogni caso non potrebbero aderire...

Che finaccia! Speravo in un esito migliore, ho atteso per questo. Nemmeno quelle tre partite sul DTT. Bah!
E poi ho una 7 mega che con premium play ricordo che ogni tanto faceva brutti scherzi, immagino che anche su Dazn faccia uguale. Col 4G andava bene invece. E poi più che altro l'abbonamento serve per mio nonno , anche per passare il tempo e perché gli piace molto il calcio. Ormai credo non mi convenga rimanere. Forse farò Sky a sto punto , purtroppo!!
Peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso