Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella fattura di Luglio c'è ancora la voce serie a, quindi non è come dici tu. Loro ci provano. Sanno che stanno per chiudere battenti e migrare a sky digitale terrestre e cercano di raggranellare anche l'impossibile. Non possono fare quello che vogliono è giusto che paghino. P.S. spero in un intervento serio di chi di dovere.Io penso che Mediaset ti farà pagare tutto fino al 30 giugno 2018 in cui scadono i diritti di Serie A, dal primo luglio deve lasciarti andare comè giusto che sia. Liberissimo di fare delle battaglie... se la tua sentenza farà giurisprudenza a questo punto posso chiedere a SKY di restituirmi l'importo dell'abbonamento del mese di giugno in quanto SKY ha perso i diritti di Serie B. Di cosa parliamo?
Puoi sperare ma ricorda che potresti perdere di brutto, MP porterà al giudice che aveva i diritti di Serie A fino al 30 giugno. Per quanto riguarda dal primo luglio in poi qui hai ragione se ti fanno pagare anche il pack Calcio.P.S. spero in un intervento serio di chi di dovere.
Puoi sperare ma ricorda che potresti perdere di brutto, MP porterà al giudice che aveva i diritti di Serie A fino al 30 giugno. Per quanto riguarda dal primo luglio in poi qui hai ragione se ti fanno pagare anche il pack Calcio.
P.S.: ti ricordo che già pagavi giugno 2017, luglio 2017 e agosto 2017 e la Serie A manco giocava, nessuno ha gridato allo scandalo.
Magari lavorassi per Premium. I diritti sono scaduti il 30 giugno, lo sanno pure i muri. Secondo me hai sbagliato a correre troppo, dovevi aspettare il primo luglio e dare il diritto di recesso senza fare tutte queste battaglie... tra il fantomatico 13 giugno e il 1 luglio sono solo due settimane... mi chiedo: ma ne vale la pena?Ma che cavolate dici, certo che è normale aver pagato giugno luglio 2017, perchè premium aveva serie a 2017-18. Dal 13 giugno 2018 non ha nulla. P.S. ma lavori per premium? Se è così mi preoccuperei per te fra un pò sarai senza lavoro.![]()
Magari lavorassi per Premium. I diritti sono scaduti il 30 giugno, lo sanno pure i muri. Secondo me hai sbagliato a correre troppo, dovevi aspettare il primo luglio e dare il diritto di recesso senza fare tutte queste battaglie... tra il fantomatico 13 giugno e il 1 luglio sono solo due settimane... mi chiedo: ma ne vale la pena?
Ma l'asta per i diritti è stata fatta giorno 13 Giugno, ed è stata vinta da sky e perfom. Come fai a dire che i diritti sono scaduti il 30 Giugno?Magari lavorassi per Premium. I diritti sono scaduti il 30 giugno, lo sanno pure i muri. Secondo me hai sbagliato a correre troppo, dovevi aspettare il primo luglio e dare il diritto di recesso senza fare tutte queste battaglie... tra il fantomatico 13 giugno e il 1 luglio sono solo due settimane... mi chiedo: ma ne vale la pena?
Credevo che con la ritrasmissione i telecronisti e "serie A Live" con opinionisti e presentatori fossero mantenuti.visto che per loro va ancora peggio rispetto a non avere i contenuti, poiche' come sappiamo una eventuale ritrasmissione e' comunque confezionata da redazione altrui , praticamente "ospitata" in casa a livello emissione "live"in caso di accordo con Perform,e quindi nulla a che fare coi telecronisti mediaset(questi ultimi a digiuno di microfono dopo i fasti di Champions,serieA e mondiale)
Credevo che con la ritrasmissione i telecronisti e "serie A Live" con opinionisti e presentatori fossero mantenuti.
Mi sa che allora molti di loro andranno a casa, in ogni caso.
Dove sta scritto?I diritti del precedente triennio scadevano il 30
Il precedente bando del 2015-18.Dove sta scritto?
Il precedente bando del 2015-18.