Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pagamento del 25 agosto è riferito al mese di Agosto se non sbaglio, quindi presumo di si dato che il tuo contratto si conclude il 31 agosto.

Mah..io sapevo che si pagava il 25 Agosto per Settembre, sinceramente. Almeno così ho capito da tutte le varie volte (parecchie) che ho rinnovato, tant'è che mi hanno "scalato" la cifra (che era superiore) nel mese successivo.
Ad esempio se per il contratto del 2016 era 28€ mensili e con il contratto successivo ne pagavo 22 (per il 2017) loro mi restituivano i soldi in più che avevo già pagato. Non so se ho reso l'idea..

Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."

Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.

settimana prossima ? Appena ,per questo incontro ? Oltre il tempo massimo indicato da Premium per la decisione definitiva entro il 15 luglio.

Poi non capisco, se ci deve appena essere l'incontro con Perform per capire quale piattaforma interpretare..perche' gia' filtra pessimismo nell'articolo?

Poi non capisco, se ci deve appena essere l'incontro con Perform per capire quale piattaforma interpretare..perche' gia' filtra pessimismo nell'articolo?

Con sky i colloqui già ci sono stati e faranno solo app su skyq, perché su premium dovrebbero fare il lineare?

settimana prossima ? Appena ,per questo incontro ? Oltre il tempo massimo indicato da Premium per la decisione definitiva entro il 15 luglio.

Plazzotta su twitter dice che se ci sarà un'intesa con Perform sarà solo per l'OTT. Quindi credo che i lineari non ci saranno mai...
La cosa assurda è l'assenza di comunicazioni da parte di Premium. Forse facevano prima a scrive che notizie le avremmo avute dopo il 15 e non entro il 15.

Ultima modifica:
incredibile che non ci siano state ancora comunicazioni e addirittura se ne parla tra una settimana... io ho l'abbonamento in scadenza il 28 settembre 2018 e sono rimasto buono fino ad oggi ma sono stufo.
Dal momento che comunque vorro' seguire la champions league pensavo di passare a sky in qualche formula (probabilmente dt), se dovessi fare disdetta prima della scadenza nella settimana prossima, magari via PEC, quanto mi verrebbe a costare di penali se ce ne sono?

incredibile che non ci siano state ancora comunicazioni e addirittura se ne parla tra una settimana... io ho l'abbonamento in scadenza il 28 settembre 2018 e sono rimasto buono fino ad oggi ma sono stufo.
Dal momento che comunque vorro' seguire la champions league pensavo di passare a sky in qualche formula (probabilmente dt), se dovessi fare disdetta prima della scadenza nella settimana prossima, magari via PEC, quanto mi verrebbe a costare di penali se ce ne sono?
Scusami, ma almeno leggersi qualche pagina indietro (non sto dicendo tutto il thread) non sarebbe male. MP ha concesso il recesso senza costi e senza penali già dal 1 Luglio (dovrebbe esserti arrivata l'e-mail da MP, no?) e fino al 15 Agosto. Cosa altro c'è da sapere o da aspettare, ancora?

Scusami, ma almeno leggersi qualche pagina indietro (non sto dicendo tutto il thread) non sarebbe male. MP ha concesso il recesso senza costi e senza penali già dal 1 Luglio (dovrebbe esserti arrivata l'e-mail da MP, no?) e fino al 15 Agosto. Cosa altro c'è da sapere o da aspettare, ancora?

mi sembra ci fossero sfumature che avevano generato un po' di confusione. Tipo "qualora non riuscissimo ad ottenere i contenuti..".
Anche per questo un si'o un no nei tempi prestabiliti andrebbe accolto con favore, finalmente a livello "carta canta" senza supposizioni.
Oltre ovviamente a poter contare (soprattutto rivolgendosi ad un cliente che magari ,in attesa,e'rimasto fedele nella scelta contrattuale ) su un panorama ben delineato e definito,in merito a dove poter seguire le partite.Intanto infatti e'passato il treno di Sky dtt a 19,90 al mese(troncone base del contenuto) nell'arco dell'intera annata

Sì, scusami hai ragione ma proprio perché non avendo mai fatto RECESSI anticipati con mediaset, ho letto solo le ultime 2 pagine, non mi è chiaro cosa fare. :lol:
Un utente ha scritto che ha fatto DISDETTA (per non pagare penali) e quindi sarà costretto a pagare tutte le mensilità fino a scadenza. A me l'offerta scade a fine settembre e preferirei risparmiarmi qualcosa visto che vorrei vedere serie A e UCL e chiedevo quindi se qualcuno fa chiarezza su questa ambiguità... o magari ho solo capito male io...

Ripeto per l'ennesima volta: chi tarda a mandare recesso in questi giorni, sta letteralmente regalando soldi a Premium.
Non c'è più nemmeno uno straccio di calcio in questa pay-tv: le amichevoli estive del Napoli non ci sono, le qualificazioni ad Euro 2020 e Nations League andranno in chiaro.
Perform non concederà alcun diritto di ritrasmissione, molto probabilmente la sua app finirà su Infinity.
Cosa aspettate ancora? Uscitevene adesso , non regalate soldi!

Ripeto per l'ennesima volta: chi tarda a mandare recesso in questi giorni, sta letteralmente regalando soldi a Premium.
Non c'è più nemmeno uno straccio di calcio in questa pay-tv: le amichevoli estive del Napoli non ci sono, le qualificazioni ad Euro 2020 e Nations League andranno in chiaro.
Perform non concederà alcun diritto di ritrasmissione, molto probabilmente la sua app finirà su Infinity.
Cosa aspettate ancora? Uscitevene adesso , non regalate soldi!

Mi hai quasi convinto :lol:
Domanda: ho visto che c'è possibilità di fare il recesso anche direttamente online dalla sezione SELF. Non c'è più bisogno quindi di mandare raccomandate, PEC etc?

Mi hai quasi convinto
Domanda: ho visto che c'è possibilità di fare il recesso anche direttamente online dalla sezione SELF. Non c'è più bisogno quindi di mandare raccomandate, PEC etc?
Si, puoi farla anche tramite la tua pagina personale sul sito Premium. Io l'ho fatta tramite PEC, ma stando a quanto scritto da altri è la stessa cosa.
Scappa, ora che sei in tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso