E' attendibile.
Si va in quella direzione.
Quindi entro domenica manderanno la comunicazione agli abbonati premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' attendibile.
Si va in quella direzione.
Quando ti scade il contratto? Se hai fatto la disdetta a scadenza paghi fino all'ultimo giorno di contratto.
Il 31 Agosto è l'ultimo giorno di contratto,1 Settembre. Ma di fatto io non vedrei Settembre..![]()
Il 31 Agosto è l'ultimo giorno di contratto,
Ok e quindi pagherò il 25 e poi mi verrà restituita una parte della somma? Come hanno fatto altre volte quando rinnovavo, giusto?
No. Se hai fatto disdetta a scadenza paghi tutto luglio e tutto agosto.
Ok ma il 25 Agosto io pago comunque, o no?
Il 25 Agosto paghi l'ultima fattura che è quella di tutto il mese di Agosto.Ok ma il 25 Agosto io pago comunque, o no?
Il pagamento del 25 agosto è riferito al mese di Agosto se non sbaglio, quindi presumo di si dato che il tuo contratto si conclude il 31 agosto.
Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."
Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.
Poi non capisco, se ci deve appena essere l'incontro con Perform per capire quale piattaforma interpretare..perche' gia' filtra pessimismo nell'articolo?
settimana prossima ? Appena ,per questo incontro ? Oltre il tempo massimo indicato da Premium per la decisione definitiva entro il 15 luglio.
Poi non capisco, se ci deve appena essere l'incontro con Perform per capire quale piattaforma interpretare..perche' gia' filtra pessimismo nell'articolo?
Scusami, ma almeno leggersi qualche pagina indietro (non sto dicendo tutto il thread) non sarebbe male. MP ha concesso il recesso senza costi e senza penali già dal 1 Luglio (dovrebbe esserti arrivata l'e-mail da MP, no?) e fino al 15 Agosto. Cosa altro c'è da sapere o da aspettare, ancora?incredibile che non ci siano state ancora comunicazioni e addirittura se ne parla tra una settimana... io ho l'abbonamento in scadenza il 28 settembre 2018 e sono rimasto buono fino ad oggi ma sono stufo.
Dal momento che comunque vorro' seguire la champions league pensavo di passare a sky in qualche formula (probabilmente dt), se dovessi fare disdetta prima della scadenza nella settimana prossima, magari via PEC, quanto mi verrebbe a costare di penali se ce ne sono?
Scusami, ma almeno leggersi qualche pagina indietro (non sto dicendo tutto il thread) non sarebbe male. MP ha concesso il recesso senza costi e senza penali già dal 1 Luglio (dovrebbe esserti arrivata l'e-mail da MP, no?) e fino al 15 Agosto. Cosa altro c'è da sapere o da aspettare, ancora?
Scusami, ma almeno leggersi qualche pagina indietro (non sto dicendo tutto il thread) non sarebbe male. MP ha concesso il recesso senza costi e senza penali già dal 1 Luglio (dovrebbe esserti arrivata l'e-mail da MP, no?) e fino al 15 Agosto. Cosa altro c'è da sapere o da aspettare, ancora?
Ripeto per l'ennesima volta: chi tarda a mandare recesso in questi giorni, sta letteralmente regalando soldi a Premium.
Non c'è più nemmeno uno straccio di calcio in questa pay-tv: le amichevoli estive del Napoli non ci sono, le qualificazioni ad Euro 2020 e Nations League andranno in chiaro.
Perform non concederà alcun diritto di ritrasmissione, molto probabilmente la sua app finirà su Infinity.
Cosa aspettate ancora? Uscitevene adesso , non regalate soldi!
Si, puoi farla anche tramite la tua pagina personale sul sito Premium. Io l'ho fatta tramite PEC, ma stando a quanto scritto da altri è la stessa cosa.Mi hai quasi convinto
Domanda: ho visto che c'è possibilità di fare il recesso anche direttamente online dalla sezione SELF. Non c'è più bisogno quindi di mandare raccomandate, PEC etc?