Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PEC inviata.
Non ho allegato la carta d'identità in quanto la PEC è già certificata di suo e il contratto è a mio nome.
Accettazione e conferma ricevute senza problemi.

Da notare che sul sito, al link https://areaclienti.mediasetpremium.it/modulistica.html, appare questo messaggio:

Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate.

Sarà un caso? Chissà...

Una domanda, quando sarà effettivo il recesso? Fine luglio o anche prima?

Ma scusate perché andate di fretta a recedere.. Il tempo c'è.. Io attendo fino al 15 luglio.. Se non cambia niente con la visione serie A.. E perdono tutto dal 16 in poi invio recesso dal sito.. Tanto c'è tempo fino al 15 agosto...
Io ho solo timore che ci faranno pagare qualche mora.. Specie io che ho scadenza contratto naturale 30 gennaio 2019.. O mi sbaglio?

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me scade il 31 Luglio. Quindi potrei disdire senza costi entro 30 giorni prima. Quindi entro oggi. Faccio via PEC. Ma nel sito appunto dicono che si può recedere senza costi entro 15 agosto. Ci si deve fidare? Vale la pena aspettare?

Ragazzi a me scade il 31 Luglio. Quindi potrei disdire senza costi entro 30 giorni prima. Quindi entro oggi. Faccio via PEC. Ma nel sito appunto dicono che si può recedere senza costi entro 15 agosto. Ci si deve fidare? Vale la pena aspettare?
Hai questa fortuna e vuoi aspettare? Aspettare cosa, poi, Babbo Natale?

Scusate ma tramite PEC non è necessaria anche una firma digitale? Perchè forse senza di essa il tutto non ha valore legale...

Una volta inseriti di dati d'accesso mi viene fuori che l'area clienti non è accessibile. Anche a voi?

Prova a fare la disdetta a scadenza oggi dal sito, se poi sei fuori tempo puoi fare il recesso.
Scusate ma tramite PEC non è necessaria anche una firma digitale? Perchè forse senza di essa il tutto non ha valore legale...
Con la PEC invii il modulo firmato, come con la raccomandata classica.

Ma scusate perché andate di fretta a recedere.. Il tempo c'è.. Io attendo fino al 15 luglio.. Se non cambia niente con la visione serie A.. E perdono tutto dal 16 in poi invio recesso dal sito.. Tanto c'è tempo fino al 15 agosto...
Io ho solo timore che ci faranno pagare qualche mora.. Specie io che ho scadenza contratto naturale 30 gennaio 2019.. O mi sbaglio?

È tutto fatto apposta per prendere tempo.
Secondo te Sky, che ora ha una sua offerta su DTT, concederà le partite a Premium? L'unica rimangono le tre partite di Perform, ma chi paghereb per vedere tre partite a settimana in SD?
È solo uno specchietto per le allodole.

Prova a fare la disdetta a scadenza oggi dal sito, se poi sei fuori tempo puoi fare il recesso.Con la PEC invii il modulo firmato, come con la raccomandata classica.

Non voglio pagare anche l'ultimo mese ovvero giugno. Quindi faccio PEC con il recesso anticipato entro oggi e dovrebbe andare tutto bene giusto?

È tutto fatto apposta per prendere tempo.
Secondo te Sky, che ora ha una sua offerta su DTT, concederà le partite a Premium? L'unica rimangono le tre partite di Perform, ma chi paghereb per vedere tre partite a settimana in SD?
È solo uno specchietto per le allodole.
Ovvio ci sta' tutta la tua analisi.. Ma visto le condizioni che ha imposto Mediaset.. E avendo tempo fino al 15 agosto.. Non vedo perché dovrei avere l'ansia di recedere subito.. A tempo dovuto.. Lo farò sicuramente sen non vedo la serie A..

Una cosa non mi è chiara se ci saranno spese da sostenere in caso di questo recesso anticipato

Giugno lo hai già pagato e paghi pure Luglio.

si scusa luglio volevo dire. Anche luglio?Per non pagare dovevo recedere quando? Va bene il modulo "recesso oltre i 14 giorni"? Non dovrei pagare nulla giusto?Oppure gli 8 euro per la disattivazione.

Scusate se scasso ancora i cosiddetti.

Io ho fatto la disdetta a scadenza in ritardo, per cui ora la mia scadenza è giugno 2019. Oggi vorrei fare il recesso immediato. Considerato che dal sito non me lo fa fare (richiesta ancora in lavorazione), vorrei farlo dalla PEC:

Non riesco a capire però quale modulo di Richiesta Recesso mandare, considerato che una è di 14 giorni successivi al contratto, una è entro i 14 giorni.

Quello relativo ai recessi per modifiche contrattuali non lo trovo.

Ho visto poi che qualcuno ha direttamente scritto una mail e l'ha inviata così, senza modulo, sto sbagliando?

Grazie mille a chi mi risponderà

si scusa luglio volevo dire. Anche luglio?Per non pagare dovevo recedere quando? Va bene il modulo "recesso oltre i 14 giorni"? Non dovrei pagare nulla giusto?Oppure gli 8 euro per la disattivazione.
Luglio lo paghi comunque, perché impiegano 30 giorni a chiudere il contratto.
Scusate se scasso ancora i cosiddetti.

Io ho fatto la disdetta a scadenza in ritardo, per cui ora la mia scadenza è giugno 2019. Oggi vorrei fare il recesso immediato. Considerato che dal sito non me lo fa fare (richiesta ancora in lavorazione), vorrei farlo dalla PEC:

Non riesco a capire però quale modulo di Richiesta Recesso mandare, considerato che una è di 14 giorni successivi al contratto, una è entro i 14 giorni.

Quello relativo ai recessi per modifiche contrattuali non lo trovo.

Ho visto poi che qualcuno ha direttamente scritto una mail e l'ha inviata così, senza modulo, sto sbagliando?

Grazie mille a chi mi risponderà
Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.

Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.

Grazie, gentilissimo

Luglio lo paghi comunque, perché impiegano 30 giorni a chiudere il contratto.Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.

Ok allora tanto vale inviare via PEC il modulo "disdetta di contratto a scadenza". Cosi sono sicuro al 100% di non pagare nemmeno gli 8 euro della disattivazione. Dico bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso