el_tanque
Digital-Forum Master
La seconda. Stampo il recesso, firmo a mano e poi faccio la scansione![]()
Franc90 ti ho inviato un Messaggio Privato!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda. Stampo il recesso, firmo a mano e poi faccio la scansione![]()
Hai questa fortuna e vuoi aspettare? Aspettare cosa, poi, Babbo Natale?Ragazzi a me scade il 31 Luglio. Quindi potrei disdire senza costi entro 30 giorni prima. Quindi entro oggi. Faccio via PEC. Ma nel sito appunto dicono che si può recedere senza costi entro 15 agosto. Ci si deve fidare? Vale la pena aspettare?
Prova a fare la disdetta a scadenza oggi dal sito, se poi sei fuori tempo puoi fare il recesso.Ragazzi a me scade il 31 Luglio. Quindi potrei disdire senza costi entro 30 giorni prima. Quindi entro oggi. Faccio via PEC. Ma nel sito appunto dicono che si può recedere senza costi entro 15 agosto. Ci si deve fidare? Vale la pena aspettare?
Con la PEC invii il modulo firmato, come con la raccomandata classica.Scusate ma tramite PEC non è necessaria anche una firma digitale? Perchè forse senza di essa il tutto non ha valore legale...
È tutto fatto apposta per prendere tempo.Ma scusate perché andate di fretta a recedere..Il tempo c'è.. Io attendo fino al 15 luglio.. Se non cambia niente con la visione serie A.. E perdono tutto dal 16 in poi invio recesso dal sito.. Tanto c'è tempo fino al 15 agosto...
Io ho solo timore che ci faranno pagare qualche mora.. Specie io che ho scadenza contratto naturale 30 gennaio 2019.. O mi sbaglio?
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Prova a fare la disdetta a scadenza oggi dal sito, se poi sei fuori tempo puoi fare il recesso.Con la PEC invii il modulo firmato, come con la raccomandata classica.
con la pec invii il modulo firmato, come con la raccomandata classica.
Giugno lo hai già pagato e paghi pure Luglio.Non voglio pagare anche l'ultimo mese ovvero giugno. Quindi faccio PEC con il recesso anticipato entro oggi e dovrebbe andare tutto bene giusto?
Ovvio ci sta' tutta la tua analisi.. Ma visto le condizioni che ha imposto Mediaset.. E avendo tempo fino al 15 agosto.. Non vedo perché dovrei avere l'ansia di recedere subito.. A tempo dovuto.. Lo farò sicuramente sen non vedo la serie A..È tutto fatto apposta per prendere tempo.
Secondo te Sky, che ora ha una sua offerta su DTT, concederà le partite a Premium? L'unica rimangono le tre partite di Perform, ma chi paghereb per vedere tre partite a settimana in SD?
È solo uno specchietto per le allodole.
Giugno lo hai già pagato e paghi pure Luglio.
Luglio lo paghi comunque, perché impiegano 30 giorni a chiudere il contratto.si scusa luglio volevo dire. Anche luglio?Per non pagare dovevo recedere quando? Va bene il modulo "recesso oltre i 14 giorni"? Non dovrei pagare nulla giusto?Oppure gli 8 euro per la disattivazione.
Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.Scusate se scasso ancora i cosiddetti.
Io ho fatto la disdetta a scadenza in ritardo, per cui ora la mia scadenza è giugno 2019. Oggi vorrei fare il recesso immediato. Considerato che dal sito non me lo fa fare (richiesta ancora in lavorazione), vorrei farlo dalla PEC:
Non riesco a capire però quale modulo di Richiesta Recesso mandare, considerato che una è di 14 giorni successivi al contratto, una è entro i 14 giorni.
Quello relativo ai recessi per modifiche contrattuali non lo trovo.
Ho visto poi che qualcuno ha direttamente scritto una mail e l'ha inviata così, senza modulo, sto sbagliando?
Grazie mille a chi mi risponderà
Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.
Luglio lo paghi comunque, perché impiegano 30 giorni a chiudere il contratto.Non te la fa fare dal sito perché hai già la richiesta vedi disdetta in lavorazione. Per il recesso devi mandare il modulo oltre i 14 giorni. Devi inviare anche il modulo per la revoca della disdetta così sei sicuro che ti accettano il recesso.