Mediaset, nuovo canale free in arrivo sul digitale terrestre

ale89 ha scritto:
Se sparisse Mediaset Extra sinceramente non mi dispiacerebbe... Il canale è abbandonato a se... Fosse fatto bene lo terrei volentieri. Ma il canale è sempre stato maltrattato quindi... C'è anche l'ipotesi For you... Vedremo ;)

Lo vedo improbabile visto che il canale funge da catch-up dopo la scomparsa di Mediaset Plus e quindi il canale serve a Mediaset (anche se non si direbbe visto come lo maltrattano).

Un altra possibilità è mettere questo Top Crime sul 34 (prima di Giallo) e Mediaset Extra sul 39 (al posto di For You)...ma sono solo supposizioni.

Mi sembrava strano che non ci fosse un altro canale oltre a giallo :D

Allora che tolgano Premium Crime dalla pay tv e inseriscano un canale più interessante, visto che Top Crime sarà dello stesso genere e si potrà vedere gratuitamente.
Io spero.

JackLemmon ha scritto:
Allora che tolgano Premium Crime dalla pay tv e inseriscano un canale più interessante, visto che Top Crime sarà dello stesso genere e si potrà vedere gratuitamente.
Io spero.

Si ma non c'entra niente, perchè i diritti per i due canali sono diversi. ;)

Hanno capito che il genere tira e quindi fanno uscire un canale canale con questi contenuti... È comunque molto meglio degli altri canali spazzatura Mediaset! (a parte Iris)

1. Cavalcano l'onda
2. Visto che sulle generaliste hanno detto che ci saranno sempre meno serie, quelle che hanno le divideranno per genere sui vari canali tematici.

alex89 ha scritto:
1. Cavalcano l'onda
2. Visto che sulle generaliste hanno detto che ci saranno sempre meno serie, quelle che hanno le divideranno per genere sui vari canali tematici.

Lo trovo giusto, così personalizzano un po' questi canali, tra Mediaset Extra, La5, Italia2 non vedevo poi tanta differenza! Si c'era, però vogliamo mettere se La5 ora trasmettesse solo serie leggere, Mediaset Extra show d'archivio, e Italia2 solo sport e informazione sportiva? :)

Dopo la diminuzione di film sulle tv free tolgono anche le serie tv ? E cosa trasmettono allora ? Talk show e reality ?
Non che mi interessi molto la cosa ma cosa rimarrà da vedere per quelli che non hanno la paytv ?

TIKAL ha scritto:
Non che mi interessi molto la cosa ma cosa rimarrà da vedere per quelli che non hanno la paytv ?
Ci sono sempre le reti tematiche che sono il futuro della tv:evil5:

Non credo proprio che Extra verrà chiuso..anche se non menzionato da "La Stampa", ma solo perchè non è mai stato considerato da Mediaset figuriamoci se poteva considerarlo il giornale ;)

Si sapeva da tempo che ci sarebbero stati due nuovi canali free nel 2013, lo stesso Salem lo aveva preannunciato in un'intervista, non menzionando però la tipologia.

Detto questo, ben venga un canale che sia concorrente all'ottimo Giallo, più concorrenza significa prodotto migliore per noi.
Mi lascia in dubbio solo la scelta del periodo per lanciarlo, lanciarlo a giugno mi sembra strano, tanto vale lanciarlo in autunno direttamente, magari insieme all'altro canale free che stanno preparando.

Electronica ha scritto:
Mi lascia in dubbio solo la scelta del periodo per lanciarlo, lanciarlo a giugno mi sembra strano, tanto vale lanciarlo in autunno direttamente, magari insieme all'altro canale free che stanno preparando.

Come Italia 2, il canale parte in estate, per testarlo dal punto di vista degli ascolti quando le generaliste sono in vacanza, cosi da poter fare dei cambiamenti per l' inizio della nuova stagione ;)

TIKAL ha scritto:
Dopo la diminuzione di film sulle tv free tolgono anche le serie tv ? E cosa trasmettono allora ? Talk show e reality ?

In effetti leggo che La5 trasmetterà solo programmi di bellezza talk ecc... quindi niente serie tv :eusa_think: Se fosse così sarebbe una pessima mossa...

Io allora su Italia2 metterei solo serie tv (che non siano crime), tanto come dice qualcuno lo sport alternativo di sicuro non avrà successo...

BlackPearl ha scritto:
In effetti leggo che La5 trasmetterà solo programmi di bellezza talk ecc... quindi niente serie tv :eusa_think: Se fosse così sarebbe una pessima mossa...
Si ma anche... Le serie tv film e telenovelas rimangono... ;)

monk87 ha scritto:
Già, poi non seguendo molto i thread sui vari canali lo scrivo non sapendo se della cosa si è già parlato comunque sempre nell'articolo si parla di Iris con ancora maggiore focalizzazione sul cinema e Italia2 che si occuperà di sport che non siano il calcio cioè moto(beh questo si sapeva), basket e rugby(di questi due non avevo ancora letto niente ma magari ne avete già parlato ed io arrivo dopo:D )
Questo tuo post mi ha fatto venire in mente che lessi, ma purtroppo non ricordo dove, della possibilità che su Italia 2 vada in onda una partita domenicale di nba a settimana; in pratica, il pacchetto che fu di Sportitalia.
Mi scuso per L'OT!

Indietro
Alto Basso