Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Grazie Marekiaro :)

Aggiornato file .apk nel primo post della discussione

Grazie

Comunque più avanti arriverà una nuova versione sw dove verranno inserite alcune cosette che forse a qualcuno potrebbe interessare ;)

L'app c'è sul play store installata sul mio ngm ma ho rootato il telefono quindi non so se funziona o meno il login lo fa.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Specificate se installate manualmente il file .apk o se la riuscite a scaricare direttamente dal Play store

Io l'avevo installata manualmente su Nexus 4 e ora seppur il Play Store dice che non è compatibile con il mio dispositivo, mi ha proposto lo stesso l'aggiornamento.. :D ed è perfettamente funzionante!

Ho provato un po' da lunedì sul mio 4S direi tutto bene!
Il Download funziona ottimamente: ho scaricato Collateral qualità media (1 giga) e si vede/sente molto bene.
Solo non capisco una cosa: dalla conclusione download ho tempo 7 giorni per vedere il film, ma dal primo "play" diventano 48 ore, perché?

Ercolino, potresti far presente in azienda che la maggior parte dei tablet Brondi, Alcatel e cinesate varie hanno il root di fabbrica!

Ti faccio l'esempio di un mio amico. Ha il Brondi, non sapeva che il tablet era rootato fino a quando non ha installato l'apk di infinity... in pratica abbiamo scoperto che il tablet ha il root di fabbrica, ma senza i permessi di lettura e scrittura sul disco. Quindi è come se non ce l'avesse, ma Infinity dice di si...

Ha inviato una mail al produttore ma non ha ricevuto risposta...

io vorrei comprare un smartphone che sia compatibile con infinty che non costa più di 200€
quale modello posso scegliere?
grazie

Samsung s3 Mini perfettamente funzionante e compatibile anche da Play Store!

Invece sullo smartphone Wiko Iggy (non rootato) me lo fa scaricare dal Play, si avvia ma poi mi dice che è rootato... cosa non vera!

Stessa cosa sul Tablet Brondi Shiny tab Quad 785, ma qui non me lo lascia nemmeno scaricare...

Spero che risolvano i problemi con i dispositivi di sopra!

Ultima modifica:
Ecco il file Apk aggiornato, compatibile con Smartphone e Tablet ;)
Per scaricare l'Apk di Infinity 2.0.1 (Applicazione aggiornata il 17/04/2014) clicca QUI

Dopo un paio di giorni di prove su nexus 4 posso dire che l'app è davvero molto fluida, e i film si vedono bene.. Certo decisamente meglio il tablet ma il nexus non se la cava male ;)

Ho provato l'app per qualche minuto sul Galaxy S3, una cosa molto fastidiosa che ho notato è che la visione dei video non è a tutto schermo, ma rimane visibile la parte alta dello schermo dove si vede l'ora e il livello della batteria, stessa cosa che succede guardando i video sull'app SportMediaset.

Drm ecc

Secondo me il problema è proprio il fatto che c'è il root... Poi attendi maggiori info da chi lo ha provato...
Posso consigliarti solamente di cercare su Google come disabilitare il root temporaneamente (mi pare che c'era una guida su come disabilitare il root temporaneamente per sky go) e vedi se il problema si risolve... Altrimenti potrebbe essere la rom...

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 2

Ciao,anche a me da questo errore,ma non dipende comunque credo dal root,perchè me lo dava anche col firmware originale non rootato. Io ho un tablet pipo m6 pro,con room adesso modificata, ma anche con l'originale non andava.....

Indietro
Alto Basso