Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

L'ultima versione dell'applicazione su smartphone non va bene... quasi sempre rimane con lo schermo nero!

Ma quando aggiornate l'applicazione x smartphone Android? Resta sempre con lo schermo nero!!!!

l'ultima versione per tablet rimane a schermo nero per parecchi secondi e si chiude in con errore

Succede lo stesso sullo smartphone.... ho risolto cercando su internet una verdone più vecchia e installando quella...
Qui nessuno ci fa sapere nulla

Sia da tablet Nexus 9 che da smartphone HTC One mini nessun problema...però la riproduzione (circa 2 ore) l'ho fatta sulla chromecast; per test giusto qualche minuto dai dispositivi e non c'erano problemi...

Nuova versione 3.86 del 03/07/2015

- Bug Fixing
- Download & Go su Galaxy

Sembra finalmente risolto il problema dello schermo nero all'avvio dell'app.

Come non detto, ancora schermo nero.

EDIT: Provando l'app nei giorni successivi sembra casuale l'avvio dell'app a schermo nero, a volte si apre subito e invece altre volte non si apre proprio. Sarà una casualità, ma l'apertura dell'app con la connessione dati non causa il problema dello schermo nero, mentre con la connessione Wi-Fi succede molto spesso.

Ultima modifica:
Magnifico, finalmente posso vedere Infinity anche mediante il mio Asus MeMo Pad grazie alla nuova versione 3.86, ho riattivato il servizio mediante la promo 1 mese gratis e il mese successivo ad 1€.

Ma qualcuno legge questa sezione? E da inizio mese che con l'ultimo aggiornamento l'applicazione non funziona più bene!!!! Esce sempre schermo nero e bisogna aprirla un sacco di volte x farla funzionare... stavo cercando di vedere un episodio di Orange is the new black ma mi è passata la voglia... chiusa e aperta già 10 volte e non va!!!!!!!!!

Anche io sto avendo lo stesso problema.

consigliano di impostare il fuso di Amsterdam, di impostare i dns di google, e di installare l'ultima versione, che per loro è la 3.94 mentre io sullo store trovo solo la 3.86...

Ho provato a reinstallare riavviare, rimuover la cache e dati, ma niente da fare.

Ho esperienza diretta di dispositivi rootati che invece funzionano lo stesso cosi come non rootati che risultano non compatibili. L'unica cosa che consiglio e' scrivere al supporto Infinity e segnalare il tablet affinche' venga inserito nella lista dei compatibili. Alcuni tablet Asus sono diventati compatibili da poche settimane con gli ultimi aggiornamenti dopo varie segnalazioni. Idem per altri apparati che non siano i soliti Samsung che sono stati i primi ad essere compatibili.

Da ieri ho uno Smartphone Asus (Zenfone 2 Laser, versione da 5").
Avviando l'applicazione e facendo il login non riesco a guardare niente visto che non compaiono i tasti "Guarda" e "Download".

Lo smartphone ha cpu Snapdragon

da web funziona? Ricordo che è necessario convalidare l'iscrizione nel pannello di controllo.

Indietro
Alto Basso