dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
Io me ne sono accorto solo adesso e ho la tua stessa situazione con Firestick. Credo possa essere collegato all'utilizzo del codice LINEAR21... Sono codici trial e come già avveniva per la vecchia app Infinity non rendono possibile la visione sui device che sono già stati utilizzati per altri trial. Anche tu col codice LINEAR21 e trial già utilizzati in passato, giusto? Mi ero stupito che non avessero implementato la limitazione dei device sin da subito con la nuova app, evidentemente la stanno implementando da ieri, le firestick già sfruttate le hanno già bloccate e nelle prossime settimane bloccheranno anche tablet/smartphone/smart TV già utilizzati per i trial.Qualcuno di voi ha problemi a far partire gli streaming su Fire TV Stick? Da ieri sera se tento di far partire un episodio di una serie mi appare la scritta "Il periodo di prova per Infinity+ è già stato abilitato. E poi i due pulsanti Scopri Infinity+ e Annulla. Se faccio l'accesso su Stick tramite codice da PC mi butta fuori anche da quest'ultimo, infatti mi appaiono la scritta Accedi e le varie modalità di accesso (Apple, Facebook, Google, email e password).
Per fortuna l'applicazione del mio TV Samsung funziona regolarmente.