Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le dirette non ci sono essendo una TV che si può collegare all'antenna questa spiegazione ci fu data quando infinity migrò dentro Mediaset play. Cmq per puoi iscriverti gratuitamente a Tim vision e li ci sono tutte le dirette dei canali MediasetSalve a tutti, ho un problema nell'app Della Mia TV non vedo le dirette mediaset, c'è qualche apk che posso installare in sostituzione? Grazie mille
Con Tim vision devi andare giù in fondo alla prima pagina che si apreNon c'è la diretta se scarico l'app in TV ma solo da smartphone. Purtroppo in alcuni momenti della giornata mediaSet non si prende per questo devo trovare una soluzione![]()
E un miracolo che funzioni ancoraMa il continua a guardare proprio non si può pulire? Ho roba vecchia di un anno. Assurdo.
Il pup up che cosa dice ?Impossibile vedere la partita su iPad perché esce un pop up che non si carica e impedisce di accedere ai canali...che schifo...
ma tim vision app smartphone non mi fa più accedere ai canaliCon Tim vision devi andare giù in fondo alla prima pagina che si apre
No hanno chiuso i rubinettima tim vision app smartphone non mi fa più accedere ai canali
Anche a me sta succedendo, anche se da quasi un mese sto usando il servizio solo per il canale MGM (mese gratis).Praticamente ormai non mi tiene più loggato, ogni volta che provo ad accedere, sia da firestick, che da un tablet, bisogna rifare il login, mah
Duncan non so se ti serve ancora, comunque credo di aver risolto. Lo scrivo nel caso a qualcuno serva.Anche a me sta succedendo, anche se da quasi un mese sto usando il servizio solo per il canale MGM (mese gratis).