In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ciao, non so se è già stato segnalato, ma probabilmente c'è un problema con lo streaming della telenovela turca "Daydreamer". Io ho una smart tv LG (anzi due) e da due settimane non si riesce a vedere questo programma (almeno, l'ultimo episodio messo a disposizione da Mediaset). Cioè parte, ma dopo un po', se subentra la pubblicità, si blocca (anche quest'ultima si blocca a volte). Da pc, invece, nessun problema. Come si potrebbe risolvere? Grazie.

Ultima modifica:
ragà vi segnalo una cosa strana....uso il browser SAFARI su IMAC..e ho effettuato l'accesso su MEDIASET INFINITY...e mi son visto SUPERGIRL, bene...quando vado nella sezione CONTINUA A GUARDARE....nn mi dà l'episodio successivo...e nn viene neanche "marchiato" gli episodi visti!!

Sto guardando da circa due ore il canale Premium crime HD e noto qualche breve sconnessione, cioè scompare la schermata per circa un secondo, appare la rotella che gira e poi ritorna l'immagine.
Successo 4 o 5 volte.
Su Fire Stick.

Ultima modifica:
Ok, segnalate nei dettagli il problema e con quale app (tv modello ecc....)

Sto notando invece che nella sezione "continua a guardare" è impossibile eliminare i contenuti.
Nella vecchia app infinity c'era la possibilità nel menu di gestirli ed eliminarli.

ragà vi segnalo una cosa strana....uso il browser SAFARI su IMAC..e ho effettuato l'accesso su MEDIASET INFINITY...e mi son visto SUPERGIRL, bene...quando vado nella sezione CONTINUA A GUARDARE....nn mi dà l'episodio successivo...e nn viene neanche "marchiato" gli episodi visti!!

Invece a me da app smart tv samsung Qled 80T appena finito l’episodio, in continua a guardare segna l’episodio precedente

Ultima modifica:
Sto notando invece che nella sezione "continua a guardare" è impossibile eliminare i contenuti.
Nella vecchia app infinity c'era la possibilità nel menu di gestirli ed eliminarli.

Concordo!

Qualche settimana fa ho visto wonder woman 1984 ed è ancora li!

C’è un modo per eliminare questi contenuti?

qualcuno sa se hanno messo cromecast ??? così mi evito di scaricare l app per niente

So di averlo scritto già ercolino, ma spero che sulla mia tv 50 pollici di samsung fixino al più presto il bug dell'audio.
Non è possibile che si senta solo la pubblicità e non i video...La mia tv ha meno di un anno. :(

So di averlo scritto già ercolino, ma spero che sulla mia tv 50 pollici di samsung fixino al più presto il bug dell'audio.
Non è possibile che si senta solo la pubblicità e non i video...La mia tv ha meno di un anno. :(

hai provato ad uscire e rientrare nel video? .. anch'io con un tv samsung via hbb tv ho il difetto che il vod parte con l'audio pubblicità e l'assenza di audio nel video .. dopodiché esco e rientro e la situazione va al contrario pubblicità senz'audio e video con audio .. :laughing7:

Indietro
Alto Basso