In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Io avrei un rinnovo che mi scatta il 15 Aprile a 2,99.

Il problema è che non riesco a trovare il tasto per disattivare l'abbonamento. Come devo fare?

Se clicchi ti dice che il rinnovo è disabilitato vero? Prova in chat mi ti diranno che è disabilitato ma potrebbe non essere vero.
A me è successa la stessa cosa e si è rinnovata (avevo rinnovo il 10 aprile e si è rinnovato nonostante per loro e sul sito il giorno prima io vedessi rinnovo disabilitato).
Ho pensato anche che potesse essere un errore perchè il 9 era proprio il primo giorno del nuovo sito ma ora anche per maggio è così, col problema però che a maggio se parte il rinnovo non sono piu 2.99 dato che sono nell'ultimo mese di quella promo ma 7.99...

Ultima modifica:
Io avrei un rinnovo che mi scatta il 15 Aprile a 2,99.

Il problema è che non riesco a trovare il tasto per disattivare l'abbonamento. Come devo fare?

non c’è, inoltre la cosa assurda è che se vai su dettagli il rinnovo è già disabilitato ma a un utente hanno prelevato lo stesso i soldi. se hai paypal e non vuoi rinnovare devi bloccare attraverso paypal

Esatto, mi dice che non ci sarà alcun rinnovo dopo il 15 Aprile.

Si come a me immagino che il 9 aprile diceva che "la tua option sarà automaticamente disattivata il 10/04/2021". Dopo essersi rinnovata però il 10 aprile ora vedo "la tua option sarà automaticamente disattivata il 10/05/2021" e tra i piani vedo anche l'option infinity+ (quella senza promo) valida dal 10/05/2021 e presumo sia quella a prezzo pieno, senza possibilità di disattivarla.

Su app TV Samsung 2018 all'apertura esce un errore e poi ti riporta alla pagina di login ogni volta non tiene il login inoltre cercando di modificare i profili quando dai comferma ne crea uno nuovo invece di modificare quello esistente

Live canali Premium ancora assenti

il problema sembra essere stato risolto mancano ancora i live

La questione dell'impossibilità a disattivare un rinnovo è gravissima. In pratica stanno prelevando soldi a tutti, anche a chi vorrebbe disdire.
Si sa se stanno già pensando a eventuali rimborsi? Credo di conoscere già la risposta...

Oltre il problema rinnovo automatico disabilitato e non riabilitabile, stasera non parte nessun contenuto e da errore AG-PC-HTTP500. Uso firestick hd e fibra wind... Ieri ha funzionato senza problemi... Così perderanno parecchi clienti a meno che non ci facciano recuperare i giorni che abbiamo pagato e non abbiamo potuto usufruire del servizio... Che bello fare da betatester e pagare x farlo... 😡🤬

App vers. 0.6.6 Su Samsung Tv KU6400 sw 1243
.
Su una serie (Supergirl stag. 4), mancano episodi, stag. 5 episodi ordinati a caso
.
Riaprire l’app il giorno dopo è impossibile, da errore e bisogna rifare il login
Il login via smartphone non funziona

Ogni tanto si pianta in caricamento della pagina
Navigazione in generale a scatti.

Servizio assistenza via whatsapp inesistente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La questione dell'impossibilità a disattivare un rinnovo è gravissima. In pratica stanno prelevando soldi a tutti, anche a chi vorrebbe disdire.
Si sa se stanno già pensando a eventuali rimborsi? Credo di conoscere già la risposta...

Sorpresa! Ho appena notato che il rinnovo del mio abbonamento promozionale a Infinity+ (3 mesi a 2,99€) adesso risulta correttamente attivo disabilitabile da app Android.
Personalmente non sarò tuttavia soddisfato fino a quando non sarà nuovamente disponibile la trasmissione su Chromecast.

Ho segnalato ;)

Sorpresa! Ho appena notato che il rinnovo del mio abbonamento promozionale a Infinity+ (3 mesi a 2,99€) adesso risulta correttamente attivo disabilitabile da app Android.
Personalmente non sarò tuttavia soddisfato fino a quando non sarà nuovamente disponibile la trasmissione su Chromecast.
Ora anche io vedo il rinnovo disabilitabile però vedo il prossimo rinnovo, il 10 maggio, ancora a 2.99 quando invece sono gia nell'ultimo mese dei 3 a 2.99 e vedo sempre un infinity+ (sotto quello con la promo) a partire dal 10 maggio senza costo.

mi hanno allineato in maniera corretta l'addebito mensile e la visione del contenuto Infinity. Quando a fine settimana e'scattato l'addebito degli 1.99 euro al mese per due mesi ottenuto in una promo che avevano proposto recentemente, l'option Infinity + era pero' rimasta dormiente per un paio di giorni nonostante l'avvenuto pagamento.Ho inviato il file pdf della ricevuta bancaria richiesta come allegato contattando il servizio clienti, e ora Infinity+ parte ok in account personale

Ora anche io vedo il rinnovo disabilitabile però vedo il prossimo rinnovo, il 10 maggio, ancora a 2.99 quando invece sono gia nell'ultimo mese dei 3 a 2.99 e vedo sempre un infinity+ (sotto quello con la promo) a partire dal 10 maggio senza costo.

Anch'io sono all'ultimo mese a 2,99€, ed anche a me il prossimo rinnovo è rimasto a 2,99€, invece di 7,99€!!!

Ma porca miseria!!!!!!
Io avevo preso la promo 2x1.99.
Il primo mese scadeva oggi..ho controllato il mio credito e non ci sono addebiti. Fino a pochi minuti nell'incasinatissima area utente c'era scritto che il rinnovo era già disabilitato, ma più sotto c'era un'altra scadenza (senza prezzo, con il trattino nella voce "rinnovo") e infatti non si capiva che intenzione avessero...
Leggendo i vostri messaggi ho scoperto della comparsa del link "DISATTIVA" e ho richiesto subito la disattivazione, ma l'hanno interpretata a modo loro! Infatti mi è arrivato un email di conferma di disattivazione, in cui si dice che l'offerta è valida fino al 13 maggio!!!!!
Deduco quindi che a fine giornata andranno ad addebitarmi altri 2 euri nonostante io volessi fermarmi qui

Ok Mediaset. Pigliati questi soldi, ma sono gli ultimi che avrai da me.

Da me risulta tutto disattivato, per sicurezza però ho bloccato da pay pal i pagamenti.

Il problema "Rinnovo" sembra essere stato risolto.
Persistono blocchi continui sulla visione di diversi continuti (personalmente, su Firefox e smart tv Samsung)

Io continuo a non poter usufruire del mio account attivato con Vodafone Happy black. L'account è stato importato ma infinity+ è ancora disattivo. Ho anche aperto un ticket all'assistenza ma nessuna risposta. Qualcuno è riuscito a sbloccare?

continua il disservizio infinity+ risulta sempre non attivo e non funzionamento nemmeno le dirette dei canali premium

spero che diano un mese gratis a tutti visto i continui disservizi e chi sa per quanto ne avremo ancora

Indietro
Alto Basso