Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so però così dovrebbe restare aperta in background credo. Comunque la cosa strana è che se non si è loggati quella funzione compare mentre se si fa il login scompare misteriosamente.Basta che premi il tasto centrale a casetta
Ho provato anche su Fire Stick, stesso comportamento assurdo. Certo, premendo il pulsante HOME esce, ma in questo modo rimane in cache la home di Infinity, non aggiorna la lista dei contenuti in visione, e non resta che forzare l'arresto e riavviare.Hai provato a premere un altro tasto del telecomando o menù del tv che ti fa comunque uscire, portandoti ad esempio alla lista canali terrestri?
Rimane in background e alla successiva apertura la ritrovo esattamente come l'ho lasciata, quindi non va bene.Sul tv LG le app si possono anche chiudere forzatamente premendo la x sulla barra in basso dove ci sono le app parcheggiate, sul Samsung mi pare che non si possono chiudere completamente quando le app stanno bloccate in caricamento o che non compare il tasto chiudi, in quel caso o si aspetta la prossima accensione del tv o c'è anche il reset con riavvio premendo il tasto accensione sul telecomando per qualche secondo. Un'app parcheggiata rimasta aperta non dovrebbe essere comunque un grosso problema, molte app parcheggiate probabilmente sì.