xpunish3rz
Digital-Forum Senior Master
Ma si può segnalare a qualcuno che la loro app per iOS e iPadOS rimane in caricamento e non si apre mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando l'inter sul nuovo timbox fttc tim 200/30 connessione via cavo.
Gran bel lavoro di mediaset. 50fps fissi, nessuna rotella e ottima definizione (rispetto agli standard di dazn).
In pochi mesi hanno rivoltato il servizio prima penoso.
Ora speriamo i 50fps arrivino per tutte le partite e non solo i big match
Infatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahahNoto con piacere che i miei messaggi di questo pomeriggio sono SENSATI!
Sono stato bacchettato come a scuola
Confermo diretta gol in full hd!
tv Samsung 60’ e app infinity.
Fibra wind
2 miracoli nella stessa settimana è statisticamente impossibileInfatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahah
Per caso puoi chiedere aggiornamenti sulla qualità nella discussione di dazn? Magari funziona anche lì il miracolo![]()
Anche a te nei primi 10-20 secondi ci sono dei piccoli scatti non consecutivi? Poi si stabilizza e va liscio. A me succede così sul tim box nuovo e solo sui infinity in live
Idem all'inizio ci sono microscatti fastidiosi... Sia su Android TV che su Firestick... Poi si sembra stabilizzarsi, stranoGuarda, se posso risponderti io: anche a me stesso tuo problema, poi dopo un pò tutto stabile e ottima qualità. molto migliorata rispetto al passato.
P.S. Ho un TIM BOX Android 8.0.
Ciao.
Confermo. Su timbox ultima versione.Idem all'inizio ci sono microscatti fastidiosi... Sia su Android TV che su Firestick... Poi si sembra stabilizzarsi, strano![]()
Infatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahah
Per caso puoi chiedere aggiornamenti sulla qualità nella discussione di dazn? Magari funziona anche lì il miracolo![]()
SiMa la partita che va su canale 5, tipo milan liverpool martedì, si può vedere anche su infinity+ a 1080p?
Si credo proprio di si... Sarebbe il colmoSecondo voi inter real sarà a 50fps? Grazie
Ma la partita che va su canale 5, tipo milan liverpool martedì, si può vedere anche su infinity+ a 1080p?