Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Scusa Ercolino, ma il problema che ho segnalato io l'altra settimana sul formato d'aspetto errato di Un Ciclone in famiglia 4 qualcuno in Mediaset si degna di visionarlo o devo rassegnarmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ercolino, ma il problema che ho segnalato io l'altra settimana sul formato d'aspetto errato di Un Ciclone in famiglia 4 qualcuno in Mediaset si degna di visionarlo o devo rassegnarmi?
Segnalo che l'episodio n.1 de Un Ciclone in Famiglia 4 si vede schiacciato.![]()
Questo ErcolinoMi metti il link dove l'avevi segnalato?
No, tuttiCredo che sia proprio cosi
Solo l'episodio 1?
Anche io noto continui blocchi, ma su app per smart tv samsung
@Ercolino
Volevo segnalare che i canali live Premium si bloccano con rotellina che gira su app per Tizen (tv Samsung MU6120).
Ho connessione FTTH Tim che funziona regolarmente con gli altri servizi streaming.
Speriamo sia un problema che si risolva prima della messa in onda delle partite di Champions League.
I due problemi che ho segnalato ormai da 2 settimane non si sono ancora risolti.
I canali live Premium a voi si bloccano di tanto in tanto con rotellina che gira?
Riuscite a selezionare la seconda stagione della serie TV New Amsterdam?
Io ho ancora problema sull'app Tizen (tv Samsung MU6120).
I due problemi che ho segnalato ormai da 2 settimane non si sono ancora risolti.
I canali live Premium a voi si bloccano di tanto in tanto con rotellina che gira?
Riuscite a selezionare la seconda stagione della serie TV New Amsterdam?
Io ho ancora problema sull'app Tizen (tv Samsung MU6120).
Io non riesco a selezionare la 2ª stagione di New Amsterdam... Ma non c è?
Ho segnalato il problema![]()