marcomonza
Digital-Forum Junior
A me piaceva molto il loro canale TOP TECH. peccato l'abbiano chiuso 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale ti quoto in pieno. Premesso che io non ricevo il Mux di Telelombardia-Antenna3, posso dire che le volte in cui mi è capitato di vedere questi canali ci ho trovato solo che televendite, oppure QSVSMah guardando il palinsesto sul loro sito a me sembra molto povero. Ci sono tv locali con palinsesti più "ricchi" e interessanti.
Il problema è che di Telelombardia ci sono solo programmi di politica/informazione e calcio con QSVS. Le rubriche le lascio fuori perchè poi non è che siano chissà che cosa... Il resto (almeno se non è segnato nel palinsesto) saranno solo televendite. Un pò come per la piemontese Videogruppo.
Anni fa era sicuramente migliore a livello di contenuti. Offriva sicuramente qualcosa di più![]()
Ale ti quoto in pieno. Premesso che io non ricevo il Mux di Telelombardia-Antenna3, posso dire che le volte in cui mi è capitato di vedere questi canali ci ho trovato solo che televendite, oppure QSVSLe emittenti PROVINCIALI che ricevo hanno una programmazione ben più assortita, completa e varia.. e avere una sola edizione del Tg al giorno, non è che faccia fare a TL proprio una bella figura... per non parlare dei loghi di tutti canali del gruppo.. OSCENI!
Ah beh.. se fossero in 16QAM credo lo riceverei anch'io![]()
Sisi.. lo so bene che canali ci sono nel Mux TL. . E vabeh. . TT2é quasi una succursale di Rete Blu/Tv2000 ormai
Vedere la messa in diretta può anche essere utile per qualcuno![]()
Anche lì ci mandano pubblicità e televendite. . Cassa la fanno comunque![]()
Ah ok ahah
Beh TT24 è tutt'altra storia secondo meE ci credo che non funzioni... quelli di TL un canale di ""News"" nel Mux non ce l'hanno? (Devo comunque dire che i canali esterni presenti nel Mux non mi paiono male comunque
)
Beh.. sul Mux TT uno slot già libero c'è, il Mux ha anche una copertura eccellente. . Volendo TL potrebbe anche affittare quello spazio, ma mi sa che non sono interessati, come non sono interessati altri..
Ah ecco.. non mi ricordavo di cosa tratta di preciso Milanow
Beh.. sconto.. la vedrei piuttosto come una compensazione ..(non è che Videostar abbia una rete poi così vasta.. oltretutto sul 29 che trasmette in Valtrompia, neanche c'è TT, non che sia necessario eh, però. .
)
Tu che sei in buoni rapporti con lei, suggerisciglielo alla Nunzia![]()
![]()
Sì vabeh.. 4 o 5 postazioni
Fino a non molto tempo fa sul 29 da Vesalla non c'era, poi non so.. non ho più verificato
E chiudo l'ot![]()