Match Point

Ho visto umorismo, ma non involontario: se vuoi te lo divido in sillabe... :D

grazie, le sillabe non sono necessarie, è sufficiente che tu ti esprima con frasi di senso compiuto.
E questa frase:
gahan ha scritto:
Però questo umorismo involontario in senso letterale io proprio non l'ho visto: spunta qua e là durante il film
di senso non ne ha :D

E poi IO sarei l'esteta dell'irrilevanza, eh? :badgrin: Ho esplicitato meglio la frase, così la suocera numero due è contenta. :D

gahan ha scritto:
...ho saggiamente virgolettato il termine "noia" allontanandolo così dal mio giudizio.
nel tuo secondo intervento, non nel primo, nel quale la "sensazione soggettiva" di noia dello spettatore (tu, in questo frangente) è più che palese. Autoconclamata, anzi.:icon_wink:

COPPERFIELD ha scritto:
nel tuo secondo intervento, non nel primo, nel quale la "sensazione soggettiva" di noia dello spettatore (tu, in questo frangente) è più che palese. Autoconclamata, anzi.:icon_wink:
Casomai è nel primo intervento inerente il film che ho virgolettato. :icon_wink:

Nel secondo:
gahan ha scritto:
se noioso, dalla noia funzionale
Il "se" prende le distanze dal termine esattamente come le virgolette. Il pensiero è sempre che la lentezza del film non è un elemento negativo.

Mi fa piacere mi prendiate tanto in considerazione da vivisezionare ogni parola che scrivo, ma penso dovreste ignorarmi almeno un pochino: potrei montarmi la testa... :D

no, è che atteggiamenti fiscali da parte tua alla fine, anche non volendo, obbligano gli altri ad adattarvisi. Non è questione di contenuto dei tuoi interventi, è una questione di forma.

Allora siete deboli e condizionabili, mi dispiace. :sad: Cercate di resistere, però, strenuamente: non fatevi contagiare dai miei enormi difetti. Ognuno si tenga i suoi. :icon_wink:

forse non mi sono spiegato. Anche laddove vorremmo sorvolare, il tuo atteggiamento da fiscale e da colui che vuole avere sempre l'ultima parola, ci (o almeno mi) obbliga ad atteggiarmi in maniera diversa da quel che preferirei fare.
Come la recente questione delle recensioni su altro sito che, ovviamente, privano questo della lettura diretta. Vedi di trovarmi in fretta una soluzione, sennò mi attengo non già alla mia debolezza e accondiscendenza, ma al ruolo che rivesto in questa sezione.

Sto vedendo il film su Cinema 1 in inglese (avendolo già visto in italiano) ma non ci sono i sottotitoli in italiano che mi aiuterebbero a comprendere meglio il film.....:mad:

a me è piaciuto voto ***

la JOHANSSON voto *****************************************:D

Ma basta con questa Johansson! Qui si parla di cinema e di attrici, non di scope monoespressive che non servono a nulla!
Se dobbiamo gustarci qualche "bonona" sono decisamente altri i settori a cui attingere!!!

Come dice andag, mi spiace Copp che la Scarlett non ti piaccia, ma posso assicurarti che è un problema tuo. :lol: :icon_wink:

gahan ha scritto:
Come dice andag, mi spiace Copp che la Scarlett non ti piaccia, ma posso assicurarti che è un problema tuo. :lol: :icon_wink:
Come direbbe Copperfield, MA BASTA TIRARMI IN BALLO A SPROPOSITO! :D

Indietro
Alto Basso