Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di senso non ne hagahan ha scritto:Però questo umorismo involontario in senso letterale io proprio non l'ho visto: spunta qua e là durante il film
nel tuo secondo intervento, non nel primo, nel quale la "sensazione soggettiva" di noia dello spettatore (tu, in questo frangente) è più che palese. Autoconclamata, anzi.::gahan ha scritto:...ho saggiamente virgolettato il termine "noia" allontanandolo così dal mio giudizio.
Casomai è nel primo intervento inerente il film che ho virgolettato. ::COPPERFIELD ha scritto:nel tuo secondo intervento, non nel primo, nel quale la "sensazione soggettiva" di noia dello spettatore (tu, in questo frangente) è più che palese. Autoconclamata, anzi.::
Il "se" prende le distanze dal termine esattamente come le virgolette. Il pensiero è sempre che la lentezza del film non è un elemento negativo.gahan ha scritto:se noioso, dalla noia funzionale
Come direbbe Copperfield, MA BASTA TIRARMI IN BALLO A SPROPOSITO!gahan ha scritto:Come dice andag, mi spiace Copp che la Scarlett non ti piaccia, ma posso assicurarti che è un problema tuo. ::