Secondo me la più brava a livello tecnico è Gloria ma potrebbe perdersi nella sua troppa tecnica. A me piace Salvatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
Non vedo l’ora che Gilberto esca.Comunque in questa edizione si raggiungono livelli bassissimi di educazione.
Già anch’io.Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni.Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.
È pur sempre piemonteseNon sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni.![]()
Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.